Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

molto bella la linea, la c più equilibrata tra le segmento C attuali... fossi in golf mi inizierei a preoccupare.

Gli interni invece non mi piacciono particolarmente e a occhio i materiali non sembrano il massimo ma per esserne sicuri bisogna aspettare di toccare con mano

niente da dichiarare...

• Risposte 552
  • Visite 188.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Un'auto che deve piacere al maggior numero di persone. E in questo sicuramente ci riesce.

Dentro, direi molto molto bella!

Inviato

astra_fran_07.jpg

astra_fran_10.jpg

astra_fran_13.jpg

Mha.. a questo punto preferisco una Bravo, marchio o non marchio.. questa coi cerchi da 16 sembrerà ancora più balena!

Inviato

Carina caruccia, più che altro molto furba come ho già scritto altre volte.

Furba nel cercare di non far strappare i capelli a nessuno in senso negativo (e osservando i commenti pare che riesca nel suo intento, visto che siamo in terra ove per un adesivo dubbioso o un particolare insicuro si ha del tellurico :D... oh è una battuta eh?)... la promuovo ma col "ma" io invece... perchè a me non interessa questa :) io voglio vedere la GTC uffa. :)

Sui materiali... io penso che saranno sul livello che han mostrato fino ad oggi... e cioè roba direi valida ma non da esplosione nelle mutande.

Più che altro spero che curino assemblaggi e accoppiamenti.. perchè su Astra H i paraurti ad esempio non sono mai riusciti a metterli a posto del tutto, e anche Insignia dopo tanti discorsi su "stavolta abbiamo raggiunto il top", e dopo i primi esemplari visti in concessionaria che avevano del curatissimo, ora comincia arrivare (almeno qui) con porte fuori squadra e robette del genere.

Sono il primo a dire che son cose che forse rientran nelle "cagate"... ma sappiamo quanto contino oggi queste "cagate".

Evviva! Il termometro dell'acqua! :D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Inviato

Furbissima Opel che presenta i nuovi modelli con cerchi ENORMI che nessuna concorrente, oggi, ha (vedi Insigna con i 20 e questa Astra rossa mi pare monti dei 19) e che enfatizzano al massimo la macchina...peccato che poi dal vivo, con cerchi umani (credo che la maggior parte delle Astra saranno vendute con i 16 e 17) l'effetto scenico sparisca...

Inviato
molto bella la linea, la c più equilibrata tra le segmento C attuali... fossi in golf mi inizierei a preoccupare.

O mamma sta frase la sento ogni 5-6 anni al lancio di ogni astra....cmq la vecchia astra nei primi 2 anni vendeva ben più di golf V che all'inizio era quasi un flop, poi le parti come sempre si sono invertite.

Come interni e anche in alcuni particolari esterni quasi quasi preferisco la cugina "povera" di questa astra la dawrolet-cruize, a occhio e in foto (come già mi sembrava dai prototipo ma venni criticato da presunti esperti del forum:):)) mi pare che la qualità delle plastiche di quest'astra sia peggiorata rispetto all'attuale.

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

caspita, davvero belli gli interni.Fuori invece è carina ma nulla di eccezionale.

Vedremo se l'Alfa Milano saprà convincermi di più.

• 2 settimane fa...