Inviato 11 Aprile 20214 anni fa 16 ore fa, Mazinga76 scrive: FIAT 128 1100/CL, dell'aprile '79 Come dico sempre io in questi casi "peccato per il bianco" ( e riferito anche alla mia sotto ) ma questa 128 sembra essere veramente in uno stato di grazia, e dire che sarebbe anche la serie meno pregiata per chi ne ricerca una, per quel che mi riguarda un avvistamento coi fiocchi ! Ed ecco la mia cartolina settimanale ; una stupenda Spider 2000 scarrellata al Fontanone del Gianicolo ( qui siamo un po' prima, a Porta S. Pancrazio ) per un bel servizio fotografico. Tra lei, il Doblò che la traina, una Stelvio accanto e un piccolo Bus dell' Iveco formano un bel Pocher di mezzi italiani in un solo fotogramma, e questa , almeno qui, è una cosa ormai non dico rara, ma certamente poco comune. ...che sia italiano anche il carrello ? Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !
Inviato 11 Aprile 20214 anni fa 26 minutes ago, Roy De Rome said: Come dico sempre io in questi casi "peccato per il bianco" ( e riferito anche alla mia sotto ) ma questa 128 sembra essere veramente in uno stato di grazia, e dire che sarebbe anche la serie meno pregiata per chi ne ricerca una, per quel che mi riguarda un avvistamento coi fiocchi ! Ed ecco la mia cartolina settimanale ; una stupenda Spider 2000 scarrellata al Fontanone del Gianicolo ( qui siamo un po' prima, a Porta S. Pancrazio ) per un bel servizio fotografico. Tra lei, il Doblò che la traina, una Stelvio accanto e un piccolo Bus dell' Iveco formano un bel Pocher di mezzi italiani in un solo fotogramma, e questa , almeno qui, è una cosa ormai non dico rara, ma certamente poco comune. ...che sia italiano anche il carrello ? sono io cieco o quello che traina è un Mercedes?
Inviato 11 Aprile 20214 anni fa Pare anche a me Mercedes [sIGPIC][/sIGPIC] Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.
Inviato 11 Aprile 20214 anni fa 47 minuti fa, Roy De Rome scrive: Come dico sempre io in questi casi "peccato per il bianco" ( e riferito anche alla mia sotto ) ma questa 128 sembra essere veramente in uno stato di grazia, e dire che sarebbe anche la serie meno pregiata per chi ne ricerca una, per quel che mi riguarda un avvistamento coi fiocchi ! E' praticamente perfetta; tenuta in uno stato eccellente. D'altra parte appartiene a un meccanico di un paese vicino; uno che è del ramo, ne capisce e non ha problemi di ricambi e manutenzione. 47 minuti fa, Roy De Rome scrive: Tra lei, il Doblò che la traina, una Stelvio accanto e un piccolo Bus dell' Iveco formano un bel Pocher di mezzi italiani in un solo fotogramma, e questa , almeno qui, è una cosa ormai non dico rara, ma certamente poco comune. ...che sia italiano anche il carrello ? Non è di sicuro un Doblò; propendo anche io per un Mercedes. Forse un Vito passeggeri o una Viano o una classe V.... Boh, si somigliano un po' tutti con quelle forme squadrate da minivan.
Inviato 12 Aprile 20214 anni fa On 10/4/2021 at 09:49, 3volumi3 scrive: ...Anche se non direi questa faccia molto parte del parco "circolante" Circola, circola. Ha revisione valida fino al 28 Luglio 2021 e tasse pagate sino a settembre 21 Nuovo contributo. Volvo 740 GL, pre-restyling. 4 minuti fa, ViRo scrive: Circola, circola. Ha revisione valida fino al 28 Luglio 2021 e tasse pagate sino a settembre 21 Nuovo contributo. Volvo 740 GL, pre-restyling. Ho dovuto spezzare per inserire quest'ultima foto.
Inviato 12 Aprile 20214 anni fa @v13, @TonyH e @Mazinga76 grazie per la precisazione...beh mi avete distrutto il Pocher patriottico, e adesso provate a dire che non è italiana questa !!! Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !
Inviato 12 Aprile 20214 anni fa E se fosse una Zastava o una Seat che si mimetizza per farti gli scherzoni? [sIGPIC][/sIGPIC] Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.
Inviato 12 Aprile 20214 anni fa CHIARAMENTE Zastava! Se gratti lo stemma viene fuori la faccia di Tito!
Inviato 12 Aprile 20214 anni fa On 11/4/2021 at 00:31, Mazinga76 scrive: Seconda parte: Lancia Fulvia, del gennaio '72 Piena di ruggine, piena di stucco...
Inviato 13 Aprile 20214 anni fa 12 ore fa, Roy De Rome scrive: @v13, @TonyH e @Mazinga76 grazie per la precisazione...beh mi avete distrutto il Pocher patriottico, e adesso provate a dire che non è italiana questa !!! Ma non lo vedi che è una Smart!!! 😂 - '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024) -'03 Ford StreetKa 1.6 Leather (dal 2022) My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com