Inviato 6 Febbraio 20224 anni fa 9 ore fa, Tempra Veloce scrive: Perché non erano elettronici erano col cordone e sotto i 20 lo strumento emetteva troppo scarto... era una questione di taratura... Si ma auto piu' vecchie della Delta 2 partivano da 0 comunque... "All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer) Automobili Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta) BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black Jeep Renegade 1.0 T3 Limited
Inviato 6 Febbraio 20224 anni fa 14 ore fa, Dodicicilindri scrive: Si ma auto piu' vecchie della Delta 2 partivano da 0 comunque... Onestamente ha senso partire da 0 sino a 20 ? La precisione la dai tu a seconda di quanto vuoi spendere ma ha senso fare un contakm che apprezzi la velocità del passo d'uomo ?
Inviato 6 Febbraio 20224 anni fa bastava far partire la lancetta da inizio scala e se era a 20km/h non sarebbe stato un dramma, ma almeno non sarebbe sembrato uno strumento starato. Idem il contagiri che da spento stava già a 600 giri/min, con le lancette che manco partivano parallele. : Esempi della concorrenza:
Inviato 7 Febbraio 20224 anni fa Delta 2 dovrebbe già elettronica come strumentazione, non a cavo. lo sono sul mio GTV di 10 anni prima [sIGPIC][/sIGPIC] Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.
Inviato 7 Febbraio 20224 anni fa Comunque se non lo leggevo anni fa su questo forum, guidandola manco mi ero accorto che partiva da 20 km/h.
Inviato 7 Febbraio 20224 anni fa Io avevo l'opel corsa b la prima serie era col cordone e partiva a 20 la seconda serie tutta elettronica e partiva a 30 comunque su entrambe sino a 50kmh se pigiavi entrambi i bottoni del tid ti scriveva la velocità vera a cui andavi calcolata non so con quale misura di gomme visto che ce n'erano 4 a libretto e ognuna aveva un rotolamento diverso. Modificato 7 Febbraio 20224 anni fa da Tempra Veloce
Inviato 7 Febbraio 20224 anni fa Questa è la strumentazione della Delta LX di mio padre a quadro spento. Il tachimetro è sempre a 10 km/h; il contagiri si ferma a 500 giri. Nulla di insopportabile, per carità, però a me è sempre stato un po' antipatico.
Inviato 7 Febbraio 20224 anni fa Ho ricontrollato GTV e Duetto e ricordavo male. Lo 0 non l'hanno proprio messo, pur essendo elettronici. [sIGPIC][/sIGPIC] Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.
Inviato 7 Febbraio 20224 anni fa 59 minutes ago, Mazinga76 said: Questa è la strumentazione della Delta LX di mio padre a quadro spento. Il tachimetro è sempre a 10 km/h; il contagiri si ferma a 500 giri. Nulla di insopportabile, per carità, però a me è sempre stato un po' antipatico. Esatto. Almeno le lancette da spenta avevano la stessa posizione. Ma cosa ci voleva per fare una grafica che a fondo scala della lancetta segnasse un bello zero? Bah!