Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche


vpn

Messaggi Raccomandati:

Oggi mi son preso un gelato a Cernobbio, ovviamente come sempre la roba più interessante la si vede fuori dal Concorso....

Cominciamo con una C-type, probabilmente in gara..

963b33eef2c97f0bff4be256960c71a2.jpg

Alpina b6 in colore masturbatorio...

c4ba739ef1f6ab8975c7defb8e7ac38a.jpg

3.0 csl

0dc72c0fd46ffb768f5352a824fe598d.jpg

507

240b2520bfc6416c062fcc5e8ae3fc2b.jpg

Qualche altra robina al volo....

3469c26eec17dfe7b32d118528c845a5.jpg

b22f808d447c5303611ed7f67f3504ef.jpg

Questa non è storica ma non credo sia un'avvistamento scontato in Italia (io non ne avevo mai vista una....)

cbef3c9bcb4cf515b284820d25ae258b.jpg

uoxc.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ritorno con i miei consueti avvistamenti poveri:

Il primo è un'Alfa 164 2.0 che ha vissuto giorni migliori, immatricolata il 2 gennaio 1991

295fon9.jpg

Il secondo avvistamento è un'Opel Astra prima serie, in condizione pietose, immatricolata nel 1991 secondo tabella di targheitaliane.

2la3dlc.jpg

Segue questa Uno 45 da battaglia che tra pochi giorni festeggerà i 26 anni, risultando immatricolata il 29 maggio 1989. Mi auguro romanticamente che il proprietario lo sappia e magari le regali un lifting.

2dqkeox.jpg

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

A guardare questa foto, mi rendo conto che poche auto mi mettono di buonumore come una 126 BIS, l'emblema dell'auto sfigata. Questa è immatricolata il 9 marzo 1990.

Pensare che nel mio garage affianco alla mia auto ce n'è una uguale, di proprietà di mio zio. Alla prima occasione scatto una foto e mi farò un giro, visto che sto realizzando di non guidarla da anni.

akdi7p.jpg

Infine, l'ultimo avvistamento, la più anziana del gruppo: un'Autobianchi A112 Elite, sempre da battaglia, immatricolata il 2 febbraio 1984.

b8s77o.jpg

Per oggi è tutto, buona serata a tutti. :)

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Link al commento
Condividi su altri Social

bei parcheggi che si vedono.....:pen::lol:

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

Un po' di anni '80, con una serie di classiche utilitarie - quando ancora erano tali. Umili e anzianotte, sono sempre in uso a giro per la città.

Renault 5 SL Spring

La Spring come serie speciale della Supercinque mi sembra sia stata proposta anche in Italia, ma non ricordo che fosse su base "SL", un allestimento che mi suona strano.

E infatti questa ha targa parigina, originale fine anni '80, ma è sempre qui in zona...

3B1C3r7l.jpg

UZo530Pl.jpg

l8reHrgl.jpg

Proseguo con due Fiestine piuttosto basic, ma ai loro tempi fresche di restyling (quello dell'83).

Ford Fiesta (957 cc 32 kW 12/12/1983)

gS5diuql.jpg

xsDJ05ml.jpg

JpOaDrDl.jpg

Ford Fiesta (957 cc 32 kW 11/07/1984)

yfXFBQRl.jpg

RSRzjmRl.jpg

RbW7LmYl.jpg

Avrete sicuramente notato come una "piccola" odierna sembri letteralmente gonfiata come un palloncino a confronto con la fiestina.

E poi un'interessante presenza di contorno proveniente dal Sol Levante, risalente ai tempi dei primi veri successi nipponici in Italia e della moda delle coupé, la Nissan 200SX.

Infine la "peugeottina", vera anni '80, ancora piacevolissima.

Peugeot 205 Colorline (targa non presente, ma risalente al 1990/1)

ZIOwLBIl.jpg

DUrV8cjl.jpg

7bTeRxfl.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.