Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

a112_3_01.jpg

Non male, con qualche altro ritocchino (tipo la presa d'aria sul cofano od i fascioni sulle fiancate) e la vista posteriore sarebbe perfetta.

• Risposte 25
  • Visite 9.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
... ma neanche il mio giudizio vale, ma perchè io faccio parte dell'altra scuola...

che sarebbe?!?

@ toni: ok che ho citato l'abarth ma non dovevi farmi subito lo scorpioncino mi fai venire i lucciconi:-P

prova a continuare a fare la versione normale prima

Inviato

Non male, con qualche altro ritocchino (tipo la presa d'aria sul cofano od i fascioni sulle fiancate) e la vista posteriore sarebbe perfetta.

la parte nera già presente lungo il fondo delle fiancate IMHO va già più che ben come richiamo;)

Inviato

Uffa! Io non riesco a vedere la pagina;mi dà mancato collegamento al server....proprio con l'A112 mi doveva succedere...::~

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Inviato

questa io la comprerei al volo..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
Uffa! Io non riesco a vedere la pagina;mi dà mancato collegamento al server....proprio con l'A112 mi doveva succedere...::~

Non ti preoccupare poiché, come puoi immaginare dai vari interventi, non ti stai perdendo niente. :mrgreen:

Inviato

Non so star male per aver visto una Trabant tramutarsi nella mia adorata A112 o se essere contento di aver visto un'ottima rielaborazione.

Comunque chiedo anche io una versione normale non Abarth, si può fare?

p.s. ottimo ps comunque

Guido ergo sum!

Inviato
  • Autore

Roy , non so come mai tu non riesca a vederla; non saprei cosa fare

Per tutti : non e' che l' ultima fosse proprio la versione Abarth in quanto ci vorrebbe qualcosa di piu' di un cofano nero :)

Ho scelto quella mascherina in quanto di farla Lancia non mi sembrava giusto ed invece che rispolverare la A di Autobianchi ho preferito scrivere per esteso nome e cognome sulla barra cromata.

Ma si potrebbe fare in mille altri modi

Inviato

Finalmente son riuscitoa vederle! Preferisco di gran lunga l'Autobianchi! :) Ma non mi piace quel fascione nero irregolare sotto...bella concorrente per la Mini se gli Italiani non fossero un tantino esterofili:? Non è che saranno prodotte entrambe a Ticky,visto che si vocifera di cambiare destinazione alla 500&Panda? ;)

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !