Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

a112_3_01.jpg

Non male, con qualche altro ritocchino (tipo la presa d'aria sul cofano od i fascioni sulle fiancate) e la vista posteriore sarebbe perfetta.

• Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
... ma neanche il mio giudizio vale, ma perchè io faccio parte dell'altra scuola...

che sarebbe?!?

@ toni: ok che ho citato l'abarth ma non dovevi farmi subito lo scorpioncino mi fai venire i lucciconi:-P

prova a continuare a fare la versione normale prima

Inviato

Non male, con qualche altro ritocchino (tipo la presa d'aria sul cofano od i fascioni sulle fiancate) e la vista posteriore sarebbe perfetta.

la parte nera già presente lungo il fondo delle fiancate IMHO va già più che ben come richiamo;)

Inviato

Uffa! Io non riesco a vedere la pagina;mi dà mancato collegamento al server....proprio con l'A112 mi doveva succedere...::~

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Inviato
Uffa! Io non riesco a vedere la pagina;mi dà mancato collegamento al server....proprio con l'A112 mi doveva succedere...::~

Non ti preoccupare poiché, come puoi immaginare dai vari interventi, non ti stai perdendo niente. :mrgreen:

Inviato

Non so star male per aver visto una Trabant tramutarsi nella mia adorata A112 o se essere contento di aver visto un'ottima rielaborazione.

Comunque chiedo anche io una versione normale non Abarth, si può fare?

p.s. ottimo ps comunque

Guido ergo sum!

Inviato

Roy , non so come mai tu non riesca a vederla; non saprei cosa fare

Per tutti : non e' che l' ultima fosse proprio la versione Abarth in quanto ci vorrebbe qualcosa di piu' di un cofano nero :)

Ho scelto quella mascherina in quanto di farla Lancia non mi sembrava giusto ed invece che rispolverare la A di Autobianchi ho preferito scrivere per esteso nome e cognome sulla barra cromata.

Ma si potrebbe fare in mille altri modi

Inviato

Finalmente son riuscitoa vederle! Preferisco di gran lunga l'Autobianchi! :) Ma non mi piace quel fascione nero irregolare sotto...bella concorrente per la Mini se gli Italiani non fossero un tantino esterofili:? Non è che saranno prodotte entrambe a Ticky,visto che si vocifera di cambiare destinazione alla 500&Panda? ;)

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !