Vai al contenuto

Mazda MX-5 IV - Prj. ND (Spy da Pag. 25 e 56)


Matteo B.

Messaggi Raccomandati:

Anch'io le adoro..ma in genere mi paicciono tutte le inglesine scoperte anni '50.

anche per questo adoro Miata, che ne reincarna lo spirito ( soprattutto nella prima serie )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 723
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

stessa cosa io, credo siano la mia aspirazione nel campo macchinetta da divertimento. Ideale per giretti nel fine settimana che poi non riesci mai a fare..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

E che nel micaso non farò fino alla maggior età ( o quasi ) dei figli .....:)

Cio non toglie che me una prima / seconda serie BRG me la comprerei domani...:)

Piccolo OT da (perbacco) anziano!

Caro Stev posso assicurarti che quando i tuoi figli avranno raggiunto la maggiore età, ahime il tuo fisico sarà purtroppo credo, d'impaccio! Te lo dico per esperienza personale, più passa il tempo e più mi piacciono i Suv, chissà perchè.... E da ragazzo sognavo una spiderina alla Innocenti 950, ehm bei tempi. Adesso sul serio in macchina devo "salire" e non "scendere"

Fine OT ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

É molto simile alla ricostruzione fatta da auto bild circa un anno fa . Fosse cosí sarei molto deluso e spero non sia questa la tanto decantata "rivoluzione del design" che i manager Mazda continuano a dichiare nelle interviste...

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi cospargo il capo di pece nera, a causa della volatilità dei miei commenti... ma qualche mese fa ho coperto d'insulti il topolino azzurro mostrato come potenziale Miata in quanto troppo fumettosa e poco carica, implorando per una Takeri spider... ora che l'ho avuta mi piace zero e il topolino tutto sommato mi fa simpatia :disp2:

Aiuto... sto entrando nel tunnel...

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
Inviato (modificato)

riuppo per mostrare un'ennesima interpretazione da best car magazine japan...

schermata052456052alle2.png

l'articolo parla di un ritorno alle origini, motori 1.5 e 1.8, prezzi aggressivi da meno di 20k euro (in Giappone, eh)

EDIT: per verificare i prezzi ho buttato un'occhio al listino giapponese...

LA 1.8 IN GIAPPONE NON E' IN VENDITA..SOLO 2.0 :shock::pen:

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.