Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Mi ha appena scritto Giacobbo..... e mi ha fatto notare che lo sbalzo anteriore della GiuGlietta è di 955mm....

Il codice del progetto della Mito qual era?? 955!!!!

....solo una coincidenza?????

Noi di Voyager pensiamo di no!!!!!!!!!

Cosa si nasconde realmente dietro queste tre cifre? E che collegamento c'è con il 2012??

beh se a 2012 si va a sottrarre 955, 2 auto mitiche del marchio alfa come la 33 (stardale e non :D), 8C e la mai nata kamal 941...

fate voi la sottrazione :shock::shock:....io ho paura a scriverlo..:shock:

Modificato da Aymaro
Link al commento
Condividi su altri Social

Abbiamo così scoperto che oggi Aymaro sta lavorando molto.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Il fatto che continuassi a sottrarre 140* invece di 8 dimostra che ho bisogno di una vacanza.

*8C (esadecimale) equivale a 140.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

beh se a 2012 si va a sottrarre 955, 2 auto mitiche del marchio alfa come la 33 (stardale e non :D), 8C e la mai nata kamal 941...

fate voi la sottrazione :shock::shock:....io ho paura a scriverlo..:shock:

Aymà.. ma che viaggi ti fai? :lol:

Cmq....

SETTANTACINQUE

ormai l'ho detto :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Giusto per chiudere il cerchio (Fonte Wikipedia)

Erede della Giulietta '77, l'Alfa (sempre paura a scrivere il numero) venne presentata nel maggio del 1985 per festeggiare il 75° anniversario dell'Alfa Romeo , in un momento finanziariamente molto difficile per la casa automobilistica (all'epoca di proprietà dell'IRI). Con le poche risorse a disposizione non era possibile progettare un'automobile nuova; bisognava conservare non solo la meccanica... ma anche l'intera ossatura della carrozzeria della Giulietta.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.