Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

da questa:

alfaromeogiuliettatecni.jpg

vedo, ora, che è indicata pure la standard e forse anche un ulteriore livello .

La standard è posizionata al di sotto di serie 1 come guida ma vince nettamente in confort , un pelo più in alto di golf sia a livello di guida che confort

E' un grafico qualitativo e le freccette sono puramente indicative. Se guardi a dove finisce la freccetta invece alla direzione che indica, stai leggendo in modo sbagliato il diagramma. ;)

Così come interpreti in modo sbagliato le due tag "pack sport" e "standard" e le applichi in modo ancora più sbagliato ai grafici delle altre slide. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

come qualcuno ha fatto notare non conosciamo gli allestimenti e gommature delle rivali. -Qualcosa sulla giulietta base lo sappiamo, cerchi da 16 ".

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

voi non capite.. la giulietta è mille mila volte meglio delle altre...

ma è l'intera tabella che è FOLLE...come fa un sano di mente a pensare che la C4 sia così schifosa a comfort (notoriamente un atout di citroen)? :lol:

guardate le distanze...PARSEC.....:lol: è una tavola :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Giulietta èllafinnedellmonnddo! :D

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

E' un grafico qualitativo e le freccette sono puramente indicative. )

che sia indicativo è chiaro.

io interpreto così il grafico.

sull'asse x il confort, in misura crescente da sinistra a destra .

Sull' asse y l'handling , crescente dal basso verso alto . Quindi i modelli che sono nel quadrante destro e in alto hanno elevate caratteristiche in tutte e due i campi.

Non credo di aver sbagliato a interpretare.

Modificato da simonepietro

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

E' un grafico qualitativo e le freccette sono puramente indicative. Se guardi a dove finisce la freccetta invece alla direzione che indica, stai leggendo in modo sbagliato il diagramma. ;)

Così come interpreti in modo sbagliato le due tag "pack sport" e "standard" e le applichi in modo ancora più sbagliato ai grafici delle altre slide. ;)

io ho capito da quel grafico che la Giulietta con pack sport ha un handling pari a serie 1 ma è più comoda.. rispetto a golf ha un handling superiore ma è meno confortevole (ma di poco essendo comunque nel riquadro "Best in class")

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

ma è l'intera tabella che è FOLLE...come fa un sano di mente a pensare che la C4 sia così schifosa a comfort (notoriamente un atout di citroen)? :lol:

guardate le distanze...PARSEC.....:lol: è una tavola :mrgreen:

avessero dato sta tabella a mio nipote di tre anni, imho avrebbe attaccato i bollin con più cognizione...

imho si son fottuti di c4 megan e focus (che hanno messo evidentemente a cazzo, al max potrei vagamente capire la ford e la citroen a posizioni invertite) per cercare di disporre come l'intendono loro le tre crucche... a3 infatti in versione base è notoriamente un rasoio tra le curve :lol::lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.