Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta, elaborazioni varie


Messaggi Raccomandati:

A me non son mai piaciuti i fari di 147 sr0/gt, gli ho sempre trovati piagnucolosi... :pen:

Infatti speravo che con il fl cambiassero almeno le ottiche, mettendoci all'interno 2 proiettori rotondi per fare un po' l'effetto di Brera/159. Poi con 147 fl è andata comunque bene, sempre imho ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 282
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Bella, Fede!!! ;)

A me personalmente piacerebbe più col faro che tende a ingrandirsi un pò verso l'esterno(non molto però). Buon lavoro comunque, sei riuscito ad alleggerire visivamente il frontale e a togliere quel senso di massiccio che la Giulietta reale presenta(e IMHO sei riuscito a renderla più guardabile nella vista frontale-secco)

Link al commento
Condividi su altri Social

si... mi piace

anche se ci sono un paio di punti che non capisco e che a mio gusto andrebbero fatti diversamente ( son proprio dettagli eh ... )

senzatitolo1tqc.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Si migliora così, ma non capisco invece la nervatura in più che hai aggiunto.

Ora mi cimento in un'altra prova! Vediamo che esce fuori :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

penso che tu intenda quella dove prima c'era il taglio del cofano : l' ho fatta per assecondare il riflesso che c'era sul cofano che mi dice che in quella zona la lamiera si piega

gia' che provi, vedi come potrebbe stare con i fari un po' piu' esterni in modo da lasciare un po' piu' di spazio centralmente dallo scudetto centrale

Link al commento
Condividi su altri Social

'azzo Fede!! Bella cattiva così!!! Ottimo lavoro!!!

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.