Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

A me non son mai piaciuti i fari di 147 sr0/gt, gli ho sempre trovati piagnucolosi... :pen:

Infatti speravo che con il fl cambiassero almeno le ottiche, mettendoci all'interno 2 proiettori rotondi per fare un po' l'effetto di Brera/159. Poi con 147 fl è andata comunque bene, sempre imho ;)

• Risposte 282
  • Visite 163.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Bellissima realizzazione, complimenti ;)

Ho modificato le parti che secondo me stonavano (sperando di fare una cosa gradita):

giuliettaantq.jpg

Il cofano si dovrebbe farlo a "U" anzichè a "V", ma purtroppo non ci sono riuscito.

Inviato
Something like this? :D

si... mi piace

anche se ci sono un paio di punti che non capisco e che a mio gusto andrebbero fatti diversamente ( son proprio dettagli eh ... )

senzatitolo1tqc.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Inviato

Bella, Fede!!! ;)

A me personalmente piacerebbe più col faro che tende a ingrandirsi un pò verso l'esterno(non molto però). Buon lavoro comunque, sei riuscito ad alleggerire visivamente il frontale e a togliere quel senso di massiccio che la Giulietta reale presenta(e IMHO sei riuscito a renderla più guardabile nella vista frontale-secco)

Inviato
si... mi piace

anche se ci sono un paio di punti che non capisco e che a mio gusto andrebbero fatti diversamente ( son proprio dettagli eh ... )

senzatitolo1tqc.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Si migliora così, ma non capisco invece la nervatura in più che hai aggiunto.

Ora mi cimento in un'altra prova! Vediamo che esce fuori :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

penso che tu intenda quella dove prima c'era il taglio del cofano : l' ho fatta per assecondare il riflesso che c'era sul cofano che mi dice che in quella zona la lamiera si piega

gia' che provi, vedi come potrebbe stare con i fari un po' piu' esterni in modo da lasciare un po' piu' di spazio centralmente dallo scudetto centrale

Inviato

Che ne dite così? Abbastanza agressiva? Abbastanza iso-8c ma non mickey mouse? :D

giuliettaant3.jpg

Modificato da fedegta

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

'azzo Fede!! Bella cattiva così!!! Ottimo lavoro!!!

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa