Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

possibile allora che ficchino le idropneumatiche sull'ibrido? Con il peso che si porta dietro ci potrebbe stare..

può essere, cmq PSA ha sempre presentato ibridi su piattaforma media (vedi 3008 Hy). che notoriamente non monta idropn.

per me questa sotto è una 3008 Hy.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 319
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

perchè non è su piattaforma "Large" (quella di C5 o di 508 ) ma su quella delle medie (C4 ecc..) che notoriamente non hanno le pneumatiche.

anche se il disegno postato di JGian è interessante

ok, non avevo realizzato che fosse sulla stessa piattaforma di C4! insomma un po' come MB fa sulla classe E coupe' che in realta' e' su classe C.

Per ora l'unica cosa che continua a piacermi sono gli interni (compresi i sedili che Cosimo definisce a mo' di cinturino Rolex :lol:)

Link al commento
Condividi su altri Social

Probabile. In fondo mi pare che le idropneumatiche di nuova generazione siano abbastanza facilmente installabili su molti pianali. Anche in propsetiva di vendite a terzi. In ogni caso, vista così mi ricorda più un retrotreno autolivellante. Roba che ai tempi aveva già la thema. :pen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Il problema potrebbe anche essere che quando c'è anche l'ibrido l'idropneumatica non c'entra là dentro.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Appena saprai i prezzi , non ti piacera' piu'.....:)

1happydream

PS Tutti apprezzano la capacita' innovativa di Citroen (e i suoi motori...), ma alla DS5 manca l'appeal della marca.

Già.....mi sà che questi vogliono sbancare il lunario con mostrine e luci......

L'abitacolo, però con quel bell'imperiale aereonatico sembra appena uscito dal sito della Boeing! E di fronte a ciò, "il bambino che c'è in me" inizia a saltare contento.......:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

può essere, cmq PSA ha sempre presentato ibridi su piattaforma media (vedi 3008 Hy).
Lo hanno fatto anche sulla piattaforma grande, vedi sotto ;)
possibile allora che ficchino le idropneumatiche sull'ibrido? Con il peso che si porta dietro ci potrebbe stare..
Sul ponte per la versione ibrida mi sa che hanno effettivamente qualche problema di spazio :)

5.jpg

Ponteposteriore.jpg

Modificato da J-Gian
Link al commento
Condividi su altri Social

Confermo l'analisi generale fin qui emersa: gran coraggio, eccellenti interni e buona volumetria esterna.

Quello che mi lascia perplesso non è tanto e solo la fascia cromata del montante anteriore, ma proprio il MONTANTE stesso: limita moltissimo la visibilita' (effetto Picasso)

1happydream

PS Tanti apprezzamenti, ma, al momento di staccare l'assegno (CONSISTENTE), chi preferirebbe DS5 alla triade tedesca e/o Jaguar (X760)?

Link al commento
Condividi su altri Social

PS Tanti apprezzamenti, ma, al momento di staccare l'assegno (CONSISTENTE), chi preferirebbe DS5 alla triade tedesca e/o Jaguar (X760)?
Viste le dimensioni da C "comoda", un colpo di matto dovuto agli interni da aeroplano e la stranezza dell'auto potrebbe anche capitare, ma se i prezzi sono quelli accennati li ritengo completamente folli per la tipologia e dimensioni dell'auto... :pz

E per me il problema non è tanto il marchio (mi va bene qualsiasi cosa se ha le caratteristiche che cerco), ma il prezzo... Tedesca, italiana o afrocubana che sia :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.