Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
EDITATO: :shock:

sono SCONVOLTO. :shock:

la RS5 NON HA L' AUTOBLOCCANTE SPORTIVO AL POSTERIORE DI SERIE

:disp2::disp2::disp2:

sono veramente ALLIBITO.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

  • Risposte 204
  • Visite 57.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Ho idea che per quanto riguarda questo torque vectoring' date=' in Audi facciano come per la quattro, cioè chiamano nello stesso modo cose differenti:

nel video della rs5 (quindi anche a6/7/8) sembra che il torque vectoring sia proprio esclusivamente l'azione dei freni [/quote']Alla fine l'effetto è simile, nel senso che alla fine della storia, la coppia viene trasmessa in modo differente alle ruote: quella frenata ne applica meno al suolo (magari perché pattina) e di più al freno, quella agente sul freno si ripresenta in egual modo dall'altro lato del differenziale.

In punto resta che agire sui freni è un metodo poco efficiente a lungo termine e si può applicare solo in frangenti brevi, insomma serve lasciarli raffreddare ;) Sono quasi sicuro che nella realtà viene utilizzato più che altro in frenata ed in caso di pattinamento, oppure se proprio ci si da dentro pesantemente.

Il sistema attivo invece può lavorare sempre, gestendo in modo più progressivo il lavoro e realizzando asimmetrie molto spinte.

Inviato
ecco.. intendevo quello.. :mrgreen:

la prima volta il tuo pensiero è "maccheccazzo??!!" poi ti ci abitui e tieni schiacciato un tot prima della corda per uscire dalla curva in modo protervo :lol:

si, più o meno l'effetto é quello......solo che ero talmente "alla garibaldina" in un punto con un filino di strapiombo ....che Ricordo per un millisecondo mi son ritrovato tipo deja vu nella mia vecchia 205 Rallye mentre riflettevo fra me e me che da li a breve sarei stato morto, ma tanto tanto morto.

Poi ero su un'Alfa.....(si fa per dire)......ed é andato tutto bene.....8-)

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato

In punto resta che agire sui freni è un metodo poco efficiente a lungo termine e si può applicare solo in frangenti brevi, insomma serve lasciarli raffreddare ;)

esatto. è TUTTA un'altra cosa, ragazzi.

non facciamo paragoni impropri. non è la stessa cosa.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.