Vai al contenuto

Mercedes-Benz Classe A 2012


Touareg 2.5

quanto ti piace Mercedes Classe A 2012?  

195 voti

  1. 1. quanto ti piace Mercedes Classe A 2012?

    • • Molto
      92
    • • Abbastanza
      53
    • • Poco
      38
    • • Per niente
      12


Messaggi Raccomandati:

Facendo presente , ai vari venditori a Ginevra, la difficolta' (pesantezza) per accompagnare la chiusura del portellone (non solo Classe A...) da parte del gentil sesso la risposta è stata: " Si scelga una fidanzata muscolosa".

Qundo, poi, sono passato alla Volvo e ho fatto notare la capacita' davvero esigua del vano bagagli, mi hanno TUTTI guardato come un extraterrestre...sei simpatico SOLO se dice che la loro auto è STUPENDISSSSIMA.

Si accorgeranno nel corso del 2012 quante auto (non ) venderanno a furia di fare i "brillanti"....

1happydream

Quoto, come detto su, se la praticita' (parlo sopratutto di MB) non era importante, allora, come detto piu' su, potevano farla 3 porte!

Tuttavia, riflettendo sulle ultime auto di successo, andando in un' altra categoria, dove le aspettative sono pero' diverse, e' ovvio che tutti ilimiti di accessibilita', spazio e bagagliaio che contraddistinguono la Evoque, non hanno avuto influenza sul successo dell'auto.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 583
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Si accorgeranno nel corso del 2012 quante auto (non ) venderanno a furia di fare i "brillanti"....

1happydream

lamentati coi moderni desainer-productmEnaGGer d'oggi, per cui una cazzo di utilitaria "media" (e non venitemi a dire che Cl.A e V40 sono cose diverse) viene presentata come oggetto di lusso/figaggine/immagine altissima... con a bordo un 35 enne fichissimo con un filo di brizzo e figa di 10 anni in meno tirata da sfilata, in ambientazioni che partono da ville settecentesche e finiscono davanti al portone del Four Seasons di Montenapoleone.....

e tutto per giustificare i listini.

:disp2:

Link al commento
Condividi su altri Social

Non stento a crederlo: la vecchia è una cosa impressionante in quanto ad utilizzo degli spazi.

Dopo anni di odio, mi è andata improvvisamente in simpatia quando sono andato a vederla al concessionario proprio per questo motivo.

Dalla Nuova Classe A mi aspettavo un bagagliaio da familiare.

Che poi dalle foto non si capisce neanche quanto spazio ci sia effettivamente sui lati, ma quella sagoma della soglia di carico è imbarazzante per qualcosa che non è un coupè.

L'avevo scritto rientrando del salone di Ginevra... il bagagliaio è piccolo... direi come quello di 147... + o - ... malapena più grande di quello di 208, C3, Punto... (Comunque, idem per V40).

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Classe A in concessionaria il 15 GIUGNO 2012 (qualche settimena dopo la superconcorrente V40).

Ottimo ! Cosi' per fine anno ci saranno gia' i margini per un qualche trattativa....

Ciao,

1happydream

Ps Molto cool la anteprima italiana al Fuori Salone di Milano:

http://www.omniauto.it/magazine/19431/mercedes-presenta-a-milano-auto-mobile

Modificato da 1happydream
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Classe A disponibile col diesel Reanault 1.5 D:

Mercedes-Benz Classe A - In futuro il 1.5 dCi Renault - Quattroruote

Mercedes-Benz Classe A

In futuro il 1.5 dCi Renault Pubblicata il 03/05/2012

381752_3502_ico_mercedes-benz-classe-a-19.jpgMercedes-Benz Classe A

L'accordo di collaborazione tra la Mercedes-Benz e l'alleanza Renault-Nissan continua a dare frutti tangibili: uno dei prossimi passi dell'intesa sarà l'adozione di un motore diesel francese sulla Classe A. Già equipaggiata con il 1.8 e il 2.1 CDI, la nuovissima compatta di Stoccarda amplierà la propria offerta a gasolio con l'arrivo del 1.5 dCi da 110 CV. A rivelarlo è stato Carlos Ghosn in persona, durante l'assemblea degli azionisti tenutasi la scorsa settimana.

Uno scambio reciproco. La moneta con cui il costruttore tedesco ripagherà il partner, come ha ribadito Ghosn nella medesima occasione, sarà la fornitura di una piattaforma per modelli di segmento superiore, sulla quale Renault realizzerà, probabilmente nel 2015, una propria proposta di prestigio. La casa della Losanga dunque, nonostante i molti rovesci subiti nei decenni passati, non arretra sulla "questione-ammiraglia", e si appresta a ritentare la sfida alle case tedesche. Con l'aiuto di una delle più prestigiose in assoluto. F.S.

1happydream

PS x i mod : non ho potuto integrare il messaggio precedente , la funzione edit è disattivata (ho dovuto aprirne una nuovo)

PPS x i mod : alla fina dell'articolo di 4R c'è scritto "Riproduzione riservata" . Ecco perche' io preferirei mettere solo il link (invece di tutto l'articolo, come chiedete voi...)

Link al commento
Condividi su altri Social

Curioso che sia il 1.5 e non il 1.6 più recente... :pen: Troppo potente forse e si avvicina troppo allo step intermedio del motore più grosso?

Il 1.5 e' piu' premium

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Curioso che sia il 1.5 e non il 1.6 più recente... :pen: Troppo potente forse e si avvicina troppo allo step intermedio del motore più grosso?

Vero,me lo son chiesto pure io:pen:....

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.