Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

E' da un pò che ford sconta di meno rispetto a prima e i finanziamenti sono salati...complimenti per il nuovo acquisto..

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

• Risposte 26
  • Visite 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
infatti...prezzo giusto immagino con la rottamazione e per quello che da...anzi...

con la focus sarei andato bene o male sulla stessa cifra immagino...

Sì, su per giù siamo lì a parità di accessori ;) Io mi ricordo bei sconti in Ford, ma mi fido di RiRino, anche perché Ford ultimamente se la passa benino quanto a vendite di Focus, che un po' di slancio lo ha preso.

In ogni caso qui dovresti avere anche una bella garanzia, non so se copra proprio tutte le componenti per i 5 anni, ma in ogni caso non ci si può lamentare ;)

Inviato

Io penso che la rottamazione abbia prodotto qualcosa, considerando che l'Advanced Pack viene sui 1.000 € scarsi, e poco di più il tettuccio. Di listino sono circa 20.500 € abbondanti, che diventano 22.500 € circa... se te la danno per 20.700 € qualcosa hai strappato. :)

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

• 1 mese fa...
Inviato

Accipicchia! :shock:

Non avevo mai avuto modo di vederla di questo colore, e devo dire che le dona tantissimo. 8-)

Le dà un tocco di eleganza e di giovanilità allo stesso tempo.

Scelta eccellente! :agree:

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Inviato
  • Autore

dal vivo il colore è leggermente più "acqua marina" ... cmq con il tetto panoramico fa la sua sporca figura ;)

• 2 settimane fa...
Inviato
  • Autore

soddisfatto in tutto per l'acquisto fatto! Ottima guida e finiture ... venerdì l'ho ritirata dal concessionario ed ho fatto pochi km...una 20ina...sabato 1 pò di piu, circa 60...oggi un viaggetto di circa 100 km per andare all'aeroporto a portare mio fratello... ma arrivato a casa, spenta la macchina, ho sentito un odore di "bruciato" arrivare dentro l'abitacolo...aperto il cofano davanti si sentiva odore ma niente fumo...mi dovrei preoccupare o son le guarnizioni che si assestano?? o_O ho paura ad usarla!!!