Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 49
  • Visite 9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Come sempre APPLAUSI per Crisho e TONI.

A me il frontale della Viaggio ha sempre ricordato il muso della Croma restyling. Semplice e pulito: due fari e una calandra.

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Inviato

ecco la mia punto.è venuta proprio male ma volevo sapere se l'idea era buona.La vetrata è stata ripresa dalla prima serie...e se è valida,qualcuno mi disegna anche frontale e posteriore?

newpunto.jpg

Placati

Inviato
ecco la mia punto.è venuta proprio male ma volevo sapere se l'idea era buona.La vetrata è stata ripresa dalla prima serie...e se è valida,qualcuno mi disegna anche frontale e posteriore?

Inviato
  • Autore

mi sono azzardato anche in qualcosina col posteriore...fa molto fiesta, ma l'idea della targa sul portellone è una cosa che a me personalmente piacerebbe assai

fiatpuntocrishoposterio.jpg

bannerautopareri.jpg.cb599d67ada2246b0cfb768ec79a5832.jpg

Inviato
mi sono azzardato anche in qualcosina col posteriore...fa molto fiesta, ma l'idea della targa sul portellone è una cosa che a me personalmente piacerebbe assai

fa molto fiesta perchè fiesta fa molto gpunto ;)

comunque con la targa sul portellone bisognerebbe cambiare il paraurto posteriore che ora sembra essere troppo massiccio nel totale della coda

64425175.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Inviato
ciao Tommy ; forse è meglio se prendi come riferimento ai tuoi disegni le dimensioni e le proporzioni delle vetture reali in modo da evitare certi errori

ad esempio puoi vedere come la ruota posteriore sia troppo in avanti rendendo la porta posteriore davvero striminzita in basso e aumentando troppo lo sbalzo posteriore che sembra quello di una piccola SW ; davanti poi hai aumentato ulteriormente lo sbalzo anteriore che già nella gpunto è esagerato

68923409.jpg

Uploaded with ImageShack.us

uelala... mica facciamo design professionale :b1 ... gli schizzi sono disegni fatti per elaborare un concetto che può essere il più storto posibile.. è dopo che lo si rifinisce..

Inviato

Molto bella la targa sul portellone ricorda la prima serie...;) concordo con TONI il paraurti é da migliorare

Inviato

fiatpuntocrishoposterio.jpg

Firma