Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
30 minuti fa, AndreaB dice:

Ma la "Zero" non è questa?

panda.jpg

Con Zero vengono indicati tutti i prototipi in generale di Panda. :D

anti-c12.jpg

• Risposte 204
  • Visite 91.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Buongiorno e buon weekend a tutti! Riuppo il topic per far seguito alla gentile richiesta dell'autore   e condividere il curioso documento da me rinvenuto l'anno scorso, insieme ad un sacco di altre "

• Eh, magari.... pure io subito dopo aver letto Giugiaro che faceva riferimento ai modelli 1 e 2 sono corso a controllare tutto ciò che non avevo ancora passato al setaccio, per vedere se vi erano altri

• Caro Paolo, da amante del Pandino in (quasi) tutte le sue salse, ti ringrazio per questo splendido documento. Il font "Fiat", le pagine scritte a macchina con tutte le imperfezioni della stesura

Immagini Pubblicate

Inviato
On 23/10/2016 at 22:07, renault dice:

Assolutamente no, si tratta della Emelba 5 Puertas, versione a 5 porte della versione Seat della nostra Panda prodotta da un carrozziere locale. ;)

La prima sicuramente, ma la seconda mi sembra fosse uno studio effettivamente realizzato dalla Fiat per una versione a cinque porte della Panda, di cui poi pero' non si fece nulla.

Poi magari ricordo male io.

--------------------------

Inviato
28 minuti fa, Abarth03 dice:

La prima sicuramente, ma la seconda mi sembra fosse uno studio effettivamente realizzato dalla Fiat per una versione a cinque porte della Panda, di cui poi pero' non si fece nulla.

Poi magari ricordo male io.

Non avevo ragionato fossero due cose diverse, comunque la seconda dovrebbe essere uno studio Seat. :)

anti-c12.jpg

• 6 anni fa...
Inviato
  • Autore

Intervista a Giugiaro sul Corriere di oggi. Non so se a sbagliare sia stato lui o chi ha riportato il virgolettato ma al massimo era l'estate del '76 😁

FB_IMG_1691398715659.jpg

Inviato

Quant'era simpatica in quell'abbinamento azzurro esterno e beige/ocra per gli interni, unito al rumoreggiare tipico della 30...stonava forse solo lo specchietto della 127

Inviato
55 minuti fa, Insidek scrive:

Quant'era simpatica in quell'abbinamento azzurro esterno e beige/ocra per gli interni, unito al rumoreggiare tipico della 30...stonava forse solo lo specchietto della 127

Io trovavo più "fastidioso" per la linea quello della Super/4x4...

Fiat-Panda-4x4-prima-serie-1983.jpeg

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato
  • Autore
19 ore fa, TONI scrive:

marzo 1980

Ricordo tra l'altro di aver letto che le mascherine per l'aria sotto al parabrezza così sottili erano tipiche solo dei primissimi esemplari. Successivamente la maschera nera occupava tutto lo spazio tra il vetro e il cofano