Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

IMG_2162.png.f1d2c5b8607e39b39cc3035bfe2e2f7c.png

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Facile piangere il morto una volta deceduto, più difficile tentare di salvarlo prima.

Dov'erano i sindacati, quando toglievano dalle linee di produzione auto come la G.Punto, la Mito, la Bravo, la Delta, la Giulietta ecc...?

Dov'erano i sindacati quando annunciavano la produzione della 600/Avenger/Junior in Polonia?

Dov'erano i sindacati quando annunciavano la produzione della Ypsilon a Saragozza?

Dov'erano i sindacati quando annunciavano la produzione della G. Panda a Kraguevac?

Qua ragazzi vedo gente che si lamenta dei 70 cv della prossima 500 hybrid, ma signore grazie che si faccia st'auto in Italia, che altrimenti non si arriva a produrre 400 mila autoveicoli(contando pure i furgoni) l'anno.

E comunque le colpe vanno spartite su 5 attori:

1)Stella che ha sempre preferito i paesi dell'est per auto di volume;

2)Lo stato italiano che si è sempre voltato dall'altra parte per poi rendersi conto del disastro;

3)i sindacati gnorri(e alcuni pure in palese malafede);

4)Gli italiani che non hanno mai riconosciuto certi meriti ai prodotti FCA(che erano validi in retrospettiva);

5)UE, devono lasciare in pace il settore automotive con ste assurde normative antinquinamento, perchè stanno consegnando il settore in mano ai cinesi(al ban dell'endotermico nel 2035 non ci crede nessuno).

• Mi Piace 5

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Inviato
1 ora fa, DonViToCorleone scrive:

Sinceramente non mi meraviglia. Un BSUV in America? Un Dodge BSUV? Ma dai. Pero almeno Manley ha avuto un po di karma.

Sarebbe un C-SUV, e comunque credo che l'abbia voluta di più l'attuale salvatore della patria di Stellantis US.

Inviato
1 ora fa, Graziano68dt scrive:

Facile piangere il morto una volta deceduto, più difficile tentare di salvarlo prima.

Dov'erano i sindacati, quando toglievano dalle linee di produzione auto come la G.Punto, la Mito, la Bravo, la Delta, la Giulietta ecc...?

Dov'erano i sindacati quando annunciavano la produzione della 600/Avenger/Junior in Polonia?

Dov'erano i sindacati quando annunciavano la produzione della Ypsilon a Saragozza?

Dov'erano i sindacati quando annunciavano la produzione della G. Panda a Kraguevac?

Qua ragazzi vedo gente che si lamenta dei 70 cv della prossima 500 hybrid, ma signore grazie che si faccia st'auto in Italia, che altrimenti non si arriva a produrre 400 mila autoveicoli(contando pure i furgoni) l'anno.

E comunque le colpe vanno spartite su 5 attori:

1)Stella che ha sempre preferito i paesi dell'est per auto di volume;

2)Lo stato italiano che si è sempre voltato dall'altra parte per poi rendersi conto del disastro;

3)i sindacati gnorri(e alcuni pure in palese malafede);

4)Gli italiani che non hanno mai riconosciuto certi meriti ai prodotti FCA(che erano validi in retrospettiva);

5)UE, devono lasciare in pace il settore automotive con ste assurde normative antinquinamento, perchè stanno consegnando il settore in mano ai cinesi(al ban dell'endotermico nel 2035 non ci crede nessuno).

All'elenco sopra aggiungerei anche Jeep Renegade....perchè non arriva il modello nuovo? Perchè non verrà prodotto in Italia?

• Mi Piace 2

• Auto attualeMercedes Benz Classe A180 CDI Sport 2014
  • Auto in famiglia (passato e presente) BMW 118d 2024Jeep Renegade 2023 - Lancia Ypsilon 2021 - Fiat Panda 2021 - Alfa Giulietta 2013 - Fiat Bravo 2007 - Fiat Grande Punto 2006 - Alfa 147 2004 - Fiat Punto 2001 - Fiat Marea 1999 - Fiat Tipo 1994 - Fiat Punto 1994 - Fiat Tipo 1989 - Fiat Panda - Fiat Uno - Fiat 126 - Fiat 124

Inviato
Vor 4 Stunden, Zyx schreibt:

Ich verstehe so einen Flop immer noch nicht .... die Mechanik ist die gleiche wie der alte Compass, der sich in den USA immer noch diskret verkauft, dieser Hornet hingegen hat noch nie jemand gekauft

Für den Rest ... Maserati-Katastrophe, sie haben es komplett zerstört

1. It was simply too expensive. Might be better now, but too late for the reception.

2. Frontend design is an ugly Frankenstein, rest doesn't match Dodge image.

3. The knowledge that it's badge engineering.

Inviato

Mi meraviglia tra le altre cose che un marchio che significa "schivare/evitare" riesca ancora a vendere auto.

Inviato
4 hours ago, Sepp0 said:

Mi meraviglia tra le altre cose che un marchio che significa "schivare/evitare" riesca ancora a vendere auto.

Dai non esageriamo. Dodge e' un marchio storico. Bisogna solo fare le macchine che vogliono gli automobilisti che si rivolgono a quel marchio e evviamente mi riferisco al suo mercato cioe' quello del nord America

Inviato
21 ore fa, nucarote scrive:

Sarebbe un C-SUV, e comunque credo che l'abbia voluta di più l'attuale salvatore della patria di Stellantis US.

Si un CSUV vero. Pero non cambia niente😄

Ti farò un'offerta che non puoi rifiutare.

Inviato
3 ore fa, vince-991 scrive:

Dai non esageriamo. Dodge e' un marchio storico. Bisogna solo fare le macchine che vogliono gli automobilisti che si rivolgono a quel marchio e evviamente mi riferisco al suo mercato cioe' quello del nord America

C’è da dire però che Hornet l’ha voluta la precedente gestione, e Manley e Kuniskis di mercato US ne sapevano un bel pò.

Anche il fatto che fosse un mero ricarrozzamento sono decisioni loro…

Inviato
3 ore fa, vince-991 scrive:

Anche perché le precedenti Charger/Challenger e Durango non andavano affatto male come vendite, erano partite una schifezza quando le aveva lanciate il vecchio management ma poi in FCA erano riusciti nell'impresa di migliorarle TANTISSIMO.

• Grazie! 1