Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Ford Mustang Coupé e Convertible 2015

quanto ti piace la Ford Mustang 2015? 91 voti

1. 1. quanto ti piace la Ford Mustang 2015?

• • Molto
      37
    • • Abbastanza
      34
    • • Poco
      15
    • • Per niente
      2

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

• Risposte 147
  • Visite 49.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• pensavo al ragionamento di un mio amico: "non prendere la mx5, prendi mustang... è più grossa, più sicura" sì colcass

• Purtroppo È una discreta bara... protezione insufficiente per: - passeggero posteriore urto a tutta larghezza - passeggero posteriore colpo di frusta - testa bambino in urto latera

• Dodicicilindri
    Dodicicilindri

Vista dal vivo oggi in un concessionario di Roma, ne aveva tre, una convertible grigia, e due coupè, una grigia e una rossa. Due su tre erano Ecoboost, una invece 5.0 V8. Devo dire che mi ha impressio

Inviato

Non digerisco solo la vetratura laterale. Per il resto, davvero bella. Cabrio rende moltissimo.

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Inviato

Per me muso della proposta 1 ed il resto della 3 ; il muso della 3 per me è troppo Jaguar XK

23/07/2012 => Doktoren in Economia Aziendale :-D

Inviato

Il posteriore è la parte migliore... davanti in effetti è un po Mondeo, avrei preferito qualcosa di ancora più distintivi, ma è comunque molto bella.

Per me è promossa e con il 2.3 ecoboost rischia di vendere qualcosa anche in europa (non da noi ovviamente, dai 250cv in su o ti chiami "Ferrari, Lambo, Porsche" o sei fritto...grazie superbollo!)

Comunque sarà importata ufficialmente giusto?

Inviato

Imho hanno fatto un'ottimo lavoro,non era facile re-inventarsi la mustang...i richiami/family feling con il passato ci sono e in più ci hanno messo anche un pò di family feeling con la gamma attuale:

image.jpg?OriginalImageUrl=%2fuk%2fassets%2fcms%2f87f9b4fd-3e8c-4c8d-90e9-0cb11b11f81f%2f670x377Image.jpg%3fp%3d131205_05%3a17&Width=615&Height=347

image.jpg?OriginalImageUrl=%2fuk%2fassets%2fcms%2fdd92355c-5458-4682-83cc-014d8ef845d0%2f670x377Image.jpg%3fp%3d131205_05%3a17&Width=615&Height=347

image.jpg?OriginalImageUrl=%2fuk%2fassets%2fcms%2f461e4840-1096-4b4f-a1d0-e7127f9ceb43%2f670x377Image.jpg%3fp%3d131205_05%3a17&Width=615&Height=347

2015-Ford-Mustang-Live-17%25255B2%25255D.jpg

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato

Molto bella ma ho l'impressione che si stia "europeizzando" troppo.

Forse è la domanda che lo richiede.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Inviato

Devo dire che in grigio mi piace molto di più rispetto alle prime foto in rosso sulle quali avevo postato il mio primo intervento...solo una cosa proprio non mi va giù...mancano i "faroni" sulla presa d'aria frontale!!! Ci DEVONO ESSERE!!!

E per finire, si sta un pò raffinando, la precedente era più massiccia e muscolosa!