Vai al contenuto

[Vecchia] I Prossimi Modelli Alfa Romeo (Notizie)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 7,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Gli anni passano, ma la musica è sempre la stessa: continui cambi di direzione, incertezza, e alla fine, pochi fatti... e questo aldilà dei rumors che popolano Internet.

Considerando questo, il fatto che abbiano tirato fuori un'auto come la 4C, sa di miracolo. Chissà che non si ripetano con i prossimi modelli... almeno lo spero.

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io la penso in maniera contraria: essendosi finalmente resi conto che AR è un patrimonio, hanno deciso di non sprecare l'occasione di fare un'auto consona con l'allure. E con un bell'occhio anche alla concorrenza ( che sta facendo un bel passo indietro meccanicamente, si vedano le Tempra con stelle ed anelli e le scenic con l'elica :) )

quindi meglio aspettare ancora un pò e centrare il bersaglio, che sparare subito e non vincere la bambolina :)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

...

quindi meglio aspettare ancora un pò e centrare il bersaglio, che sparare subito e non vincere la bambolina :)

Io vedrei bene un bel passaggio a marchio di nicchia appena sotto Ferrari con un listino e quindi solo 4C, 6C e 8C e al massimo l'Alfa Ghibli e Mazdaromeo Spider e se le cose vanno bene tornare produrre Giulia & Giulietta dopo uno o due lustri.

Link al commento
Condividi su altri Social

Su un Quattroruote di qualche mese fa avevo letto che la linea esterna della sostituta della 166 era pronta ed era anche bellissima, a livello di Ghibli.

PS di solito, nel gruppo Fiat, quando si lavora tanto su un modello e si rimaneggia il progetto varie volte, alla fine viene fuori qualcosa di incompiuto o non pienamente convincente (Alfa 166, Lancia Lybra, Croma, ecc).

Speriamo in bene; un mio amico, avendo visto su una rivista un'ipotesi di stile, è da quasi due anni che mi chiede quando esce la Giulia:D

Il giorno che mi vedrete a bordo di una mercedes, sarà il giorno del mio funerale

Link al commento
Condividi su altri Social

Io vedrei bene un bel passaggio a marchio di nicchia appena sotto Ferrari con un listino e quindi solo 4C, 6C e 8C e al massimo l'Alfa Ghibli e Mazdaromeo Spider e se le cose vanno bene tornare produrre Giulia & Giulietta dopo uno o due lustri.

Link al commento
Condividi su altri Social

Per fare questo ti serve Lancia in maniera di coprire B C e D

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.