Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Berlina a trazione posteriore di segmento C. C'ho la lacrimuccia per la commozione :b9

Edit: ho purtroppo letto i commenti degli utonti e m'è passata la commozione, ora sono alla fase "mi sono cascate le palle e hanno sfondato il pavimento".

Non mi stupisco, da lurker nel loro forum ho constatato quanto almeno il 55-60% degli iscritti siamo utOnti con scritta sulla fronte "luogo comune, mestruo perenne verso certe auto, moda a tutti costi, melio lo suvvetto a rate"...

Comunque mi credete che 'sta Giulia, con tutto che non vedo l'ora che esca, sta avendo somiglianze con Beautiful?

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

Io qualche anno ero per la sigla, perché è neutrale. Non piace, non dà emozione, ma è senza dubbio meglio di un nome brutto/sbagliato. Chissà se avrebbe avuto lo stesso affetto la Fiat Gingo...??

Adesso invece propendo di più per i nomi, ancora meglio se storici.

Il problema della pronuncia esiste, ovvio, sta a noi scegliere nomi che pronunciati male in inglese non siano offensivi/ridicoli... sta poi alla bontà del prodotto e al marketing far sì che siano interessati a pronunciare correttamente il nome.

PS: in Italy sbagliamo sempre la pronuncia di marchi stranieri, come Nike, Lewis, Bmw, ecc ecc... ma non si fanno problemi.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque mi credete che 'sta Giulia, con tutto che non vedo l'ora che esca, sta avendo somiglianze con Beautiful?

"Alfa Romeo Ridge" :lol:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

L'altro giorno parlando con un amico si è riferito alla 159 della Polizia come l'alfetta della polizia... A 'sto punto, se non Giulia (ghiulia), andrebbe benissimo anche Alfetta (affeda). Why not?

:-D

Mi associo al al coro: mobbasta cor'totonome... da metà marzo in poi qualche 'definitiva' potrebbe essere in circolazione... occhi aperti(ssimi!!!) Albertw, non farti beccare ancora... :-D

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho letto che a fine marzo dovremmo vedere un teaser e poi avremo circa una notizia al mese, vi risulta?

dove l'hai letto?

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.