Vai al contenuto

multiplex

Messaggi Raccomandati:

No ! ;-) Vai di piccola Giulia ! Imho :-)

Comunque aspetto di vedere a Ginevra la hatchback (e il restyling della Giulietta). La meccanica non sarà raffinata quanto la Giulietta ma può passare in secondo piano se tutto il resto è convincente

Per esempio ai miei occhi la plancia intravista nelle foto mi sembra molto più europea della 3V. Insomma concordo con chi dice che sia la hatchback che la SW siano maggiormente studiate per i nostri mercati, dove Bravo aveva fatto numeri soddisfacenti e dove immagino vogliano replicare tale successo.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, AlbertoDM dice:

 

Da giovane universitario semi-mantenuto, dovrei cambiare auto quest'anno e mi sento un po' chiamato un causa.

 

Personalmente la Tipo mi piace parecchio come design esterno, ma internamente non apprezzo molto il navigatore francobollo inserito in una console un po' sovradimensionata. Vista dal vivo e toccata con mano mi ha convinto comunque.

 

 

Il problema nasce nel momento in cui guardo il KM0 o l'usato, dove spunta fuori la Giulietta e qualche 116d ultrabarbòn.

 

 

Con 20000€ sinceramente preferirei portarmi a casa una Giulietta KM0 o una Giulietta usata. Per fare un esempio: a 15km da casa mia vendono una Giulietta 2.0 150CV di novembre 2014 e 28000km con: interni in pelle (totale), uConnect 6.5", bizona, sensori ant+post, cruise control, xeno e cerchi in lega da 17 o 18 (non ricordo) a 19000€.

 

 

Prendereste la Tipo nuova foste nei miei panni?

 

Se prendi la Tipo al posto della Giulietta, cerca subito un buon psicanalista....:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ancora a chiaccierà co sti motori 2000 mjt?

120 cv su una macchina normale che debba portare da A  a  B sono più che sufficenti tutto il resto è per fare  gli sboroni ed ora c'è poco da sgommare, gli anni 80 sono finiti da un pezzo e quindi mettetevi a 140 di tachimetro che poi sarebbero circa i 130 da codice della strada e andersen con un filo di gas e cercate di fare 20 al litro, chi non ha capito questo non ha capito niente di come sta andando il mondo in questo secolo, perche di secolo si tratta e non di qualche anno.

Per farvi rendere conto vi faccio un esempio:

Anni 80 fiat uno turbo, ce n'erano un botto

2016 fiat punto abarth non se ne vede una in giro eppure è un'ottima macchina.

Fine del discorso e non è per mancanza dpassione ma per mancanza di soldi.

Tornando alla sw mi sembra meglio della 2 volumi che mi sa tanto sarà il brutto anatroccolo della famiglia, spero di sbagliarmi sulla 2volumi ma ho questa impressione.

Sono segmenti diversi.....

Su questa macchina nessuno prenderebbe motoroni... Soprattutto con la nostra concezione.. Turbo benzina no no grazie..meglio un gasolio anche pee 10k km annui...

Ma allora mi spieghi perche ci sono tante 500 abarth? perché io ne vedo tantissime...

Inviato by posta via gufo

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Oddio dipende in famiglia stiamo valutando la hatchback per sostituire la Golf V che qualche rogna l'ha avuta. Se ci sta in garage non sarebbe male anche la Sw. In entrambi i casi 1.6 mjet da 120 cv.

  • Mi Piace 1

23/07/2012 => Doktoren in Economia Aziendale :-D

Link al commento
Condividi su altri Social

@AlbertoDM

Configurata, chilometrata e prezzata così come l'hai descritta, vai di Giulietta senza dubbio :thumbup: 

 

Tornado IT, credo fermamente che un'alternativa a broda del 1.6 Mj (sempre sui 120CV) non vada minimamente in contrasto con la filosofia di base della vettura.

Se la casa mi offre quel livello di potenza sul diesel, mi aspetto di trovare una pari alternativa a benzina. Punto. 

Il 1.4 95CV aspirato è davvero il minimo per far muovere l'auto, va bene giusto per chi DAVVERO non va oltre il percorso casa/lavoro.

Per il resto IMHO serve solo ad avere un prezzo d'attacco civetta.

 

Il classico 1.4MA gasabile, o ancor meglio già gasato dalla casa, per me chiude perfettamente il cerchio tra economia di esercizio e prestazioni adeguate.

Modificato da McDave
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.