Vai al contenuto

abarth spyder base mx5


Messaggi Raccomandati:

in effetti potrei fare cosi' se fuori ci fosse lo spazio...figha, la vicina di casa ha deciso che deve piazzare una ca..o di camper, un vecchio rottame, proprio davanti al retro di casa mia...e quando lo sposa per i suoi viaggetti da hippy stagionata, al posto del camper ci piazza quel rottamone della mercedes del marito

ma dove cazzo abiti? sul set dell'ispettore barnaby ? :lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 152
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

io continuo sul filone di xtom perchè penso che dei richiami al passato servano ed una soluzione troppo moderna non verrebbe scelta perchè fuori dal contesto attuale fiat

64o42d.jpg

Mi piace molto!

Le proposte con i fari tondi sono quelle che preferisco: è uno spiderino frivolo! :)

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo che la 124 Spider alla fine sia quella che concettualmente si addice meglio ... mi auguro che Fiat voglia completamente discostarsi (nel limite del possibile)dal filone Mazda ed un faro tondo lo trovo piú adatto... vedremo

tempo addietro anche Auto bild si era ispirata alla 850 Spider

Fiat-850-Spider-729x486-9698035007e4f8d5_zps446736b2.jpg

A me questa piace parecchio

R: "Papà cosa è successo alla macchina?"

J: "Ho investito un uomo che attraversava la strada senza guardare"

R: "Ma è molto molto rovinata papà"

J: "Continuava a rialzarsi"

Rat-boy e Janus Valker, da Rat-Man

Link al commento
Condividi su altri Social

:shock:

Concordo...la 124 spider ha avuto un discreto successo negli USA e qualcuno magari se la ricorda ancora,imho è un dettaglio che non devono trascurare..così facendo si discosterebbero anche dal design Mazda offrendo due tipi di design differenti(uno più moderno e aggressivo(Mazda) e uno più classicheggiante(Fiat)).

La 124 spider compare nel telefilm Alphas, la usa il protagonista... sicuramente qualcuno in USA se la ricorda, non sarebbe una cattiva idea riproporla :) (anche se penso che dovrebbe avere qualche richiamo più che esserne una reinterpretazione).

i424106.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Passi il garage, ma pure la casa? Come sugarbaby sei un po' stagionato e l'articolo che porti nelle mutande non é di interesse. Io pensavo a qualcosa di più wop tipo Leroy Merlin

tettoia-per-auto-in-legno-1-1.jpg

che ha anche spazio per l'arbre magique all'impepata di cozze

Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

A me questa piace parecchio

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

tempo addietro anche Auto bild si era ispirata alla 850 Spider

Fiat-850-Spider-729x486-9698035007e4f8d5_zps446736b2.jpg

A dire il vero, questa mi piace più di tutte!

Nostalgica, ma non troppo: soprattutto dotata di molta simpatia. Elemento determinante per caratterizzarla rispetto allapiù aggressiva Mazda.

La 850 spyder godette, tra l'altro, al pari della 124 spyder e x1/9, di una certa simpatia oltreoceano: le fu dato infatti l'affettuoso soprannome di little Ferrari.

Modificato da Gran Prix
Link al commento
Condividi su altri Social

ma perchè tocca mettere sempre 'sti fari iso-500-bislunghi dappertutto?un'evoluzione del faro della barchetta no?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.