Inviato 12 Gennaio 201511 anni fa Questa è come la Viper, senza le due striscie non è lei.. Comunque bella, moderna; anche se avrei tenuto il bellissimo culetto inclinato.. "Non ho un sogno, ho un piano"
Inviato 12 Gennaio 201511 anni fa Piuttosto interessante il posteriore. Belli, e coerenti, pure i fari anteriori. Pel resto la trovo vettura scialba, ben confezionata ma stucchevole già al secondo guardo. Par disegno scartato dalle parti di Sant'Agata. E ultimamente già quel che tengon buono da quelle parti non è che sia granché... Siderea la distanza che si frappone tra questo vacuo fuoco d'artificio e il fascino che, pur mancando d'inventiva, riesce comunque a suscitare la recente progenitrice. Francamente mi par sterile esercizio atto solo a sdoganare vussei in nome d'una ecologia di facciata imbellettata da algido oggetto emozionale. Modificato 12 Gennaio 201511 anni fa da johnpollame Bialbero-propulso e Busso-avantratto."L' Alfa vera ha dda puzza', e l' Alfista ha dda puzza' de l' Alfa sua."; " l'Alfa Romeo non punta alla fetta di mercato, no: l'Alfa Romeo è la ciliegina sulla torta! "; "Io non sono il maschio alfa. Sono il maschio Alfa Romeo.", "I hit 79 MPH in a Panda 30 once. Fear nothing since."
Inviato 12 Gennaio 201511 anni fa Cioè la futura Mustang GT500 avrà il V8 Coyote e la Ford GT monta un V6 TwinTurbo?
Inviato 13 Gennaio 201511 anni fa Io la trovo alquanto fotonica. Magari non un classico senza tempo come la progenitrice ed il suo remake, però vedo un sacco di spunti interessanti. I passaruota posteriori con le due ali sospese sembrano una estremizzazione del concetto visto su BMW i8, con un effetto molto più riuscito. La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona. La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come. Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.
Inviato 13 Gennaio 201511 anni fa boh sembra la versione moderna della saleen s7..che non mi è mai piaciuta http://thumbnails110.imagebam.com/38118/434519381174224.jpg' alt='434519381174224.jpg'> Toyota Corolla Hybrid HB Fiat panda 4x4 twinair
Inviato 13 Gennaio 201511 anni fa Bella è bella ma è priva di anima. Gli interni potrebbero essere di una qualsiasi supercar, il motore non è per nulla "americano" come contenuti: mancano 2 cilindri e un paio di litri di cilindrata e la sovralimentazione è "sbagliata" (turbo e non volumetrico). Avessi i soldi non vedrei nessun motivo per sceglierla al posto delle "solite" Ferrari e Lamborghini.
Inviato 13 Gennaio 201511 anni fa Da vedere dal vero, secondo me sarà bella e larga. Mi sembra un pò una "vorrei Lamborghini ma non posso"... ha perso un pò di fascino e caratterizzazione insomma. Comunque la cosa più misteriosa trovo siano le due bocchette dell'aria una sopra l'altra...NELLA PORTIERA! Ma che senso ha? Con una ti scaldi la faccia e una la pancia? Boh.. poi sono tutte "incassate", sembrano il diffusore di un phon. Vabbè nulla di drastico, si nota perchè non c'è nulla negli interni... se quel poco che c'è sembra messo li "per caso"... beh.. www.giuliomagnifico.it
Inviato 13 Gennaio 201511 anni fa Peccato non abbbiano fatto un v12 ecoboost BEAUTIFUL IS NOT ENOUGHT....................
Inviato 13 Gennaio 201511 anni fa Ma che passo ha 'sta macchina ? A me sembra infinita......... . “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews
Crea un account o accedi per lasciare un commento