Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

quanto ti piace la Fiat TIPO 2016? 392 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat TIPO 2016?

    • • Molto
      193
    • • Abbastanza
      87
    • • Poco
      19
    • • Per niente
      26

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato

Certo che la s.w. è proprio ben riuscita: anche il bagagliaio pare di grandezza più che rispettabile!

  • Risposte 3.2k
  • Visite 829.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • Premetto che ognuno è libero di pensarla a modo suo. Io posso parlare solo per me, ed ero abbastanza scettico.   Primo perché le berline tre volumi del segmento C le davo per molte e se

  • Eddai, ma fai prima a dire che Tipo ti sta sulle palle e amen.   Perchè sarò distratto io, ma la stessa levata di scudi nei confronti di altre auto di altri marchi venduti in Europa, non mi

  • Si moriva per una polmonite, si restava storpi per la poliomielite e si cacava al freddo nel gabinetto sul ballatoio o in cortile.   Ve lo lascio volentieri il passato  

Immagini Pubblicate

Inviato

La piattaforma è la Small 2.0 aka SUSW,cioè quella di 500l,X e Renegade,quindi sospensione posteriore o ad assale torcente o indipendenti mcpherson,io voto per la prima.

Poi magari anche il blink del Doblò(che usa una versione della piattaforma meno aggiornata) è compatibile,ma dubito ce la metteranno.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato

Presentata in sordina ma secondo me avrà successo. Dovessero decidere di venderla anche nei paesi più ricchi d'Europa, non avrà pochi estimatori.

Inviato
L'omologazione è Europea.

Se pensi di portala in uno qualsiasi dei mercati UE tanto vale offrirla in tutta la UE....

Ottimo, si Viaggia! questa può essere nei concessionari a costo *ehmm* zero...

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Inviato

Ho fatto passare pure io un pò di ore....

La Bravo nel 2007 m'aveva emozionato subito.

Questa no. Speravo in qualcosa di più emozionante.

Invece le linee incespicano sempre in una costante indecisione che creano almeno 3 cuspidi a centimetro quadrato rendendo inutilmente chiassoso il prodotto .......

Idem all'interno: l'esagono del Navi che "schiaccia" inesorabilmente l'esagono delle bocchette (quasi fossero un gozzo di una persona anziana enfatizzato dal profilo inferiore) rendono l'insieme molto molto pesante........

Inviato
Ho letto la scheda di presentazione e, se non sono tonto io, non ho trovato alcun accenno alle sospensioni..... ma tanto ormai basta scrivere di "touch", "monitor" e balle varie....

Dietro ha la sospensione della 5ooL o del Doblò?

sotto è un fiorino...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
non so auto di quella categoria, concorrenti, che tipo di schema sospensivo usino. Dubito il ponte torcente. Magari un qualche m-link? :mrgreen:

In teoria nella categoria (ammesso che la categoria di questa sia davvero il B allargato piuttosto che il C "basso") credo che quasi tutte abbiano il torcente...

Anche Jetta che è un "C" pieno lo ha. Perfino le versioni base della A3 sedan... e pure di Octavia che sarebbe di categoria superiore*. Se avrà le indipendenti tanto di cappello, ma non sono un must nella categoria...

*ma su Octavia non sono sicuro al 100%... mi pare di ricordare una prova della versione base con l'interconnesso...

Inviato
L'omologazione è Europea.

Se pensi di portala in uno qualsiasi dei mercati UE tanto vale offrirla in tutta la UE....

Ormai le case possono fare le scelte strategiche sulla scorta di indagini di mercato precisissime.

Se le previsioni indicassero un potenziale anche qui da noi, farebbero benissimo a metterla a listino.

In caso contrario, non so se a FCA convenga più commercializzarla in Italia per incamerare tutti gli ordini che può, o piuttosto evitare di farsi pubblicità negativa con un modello di poco appeal in una fase delicata come questa.

Senza_titolo_3.jpg

Inviato
La piattaforma è la Small 2.0 aka SUSW,cioè quella di 500l,X e Renegade,quindi sospensione posteriore o ad assale torcente o indipendenti mcpherson,io voto per la prima.

Ni, la Renegade e 500x usano la variante 4x4 della SUSW (4x4 Small Wide). La 500L invece usa SUSW (penso quindi sia imparentato più strettamente con questo prodotto).

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.