Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

558 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      286
    • Abbastanza
      86
    • Poco
      15
    • Per niente
      15


Messaggi Raccomandati:

Purtroppo non l'ho ancora vista dal vivo (speravo di intercettarla al Museo, ma già era stata "prelevata"): ho l'impressione che una certa "tridimensionalità" di molte zone della carrozzeria in fotografia non vengano/possono essere enfatizzate. Succede a molti modelli degli ultimi anni.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il muso è effettivamente più squadrato rispetto al solito, per via dello sbalzo inferiore, ma i designer hanno comunque cercato di mantenere un effetto di tridimensionalità e di muso a freccia dividendo il frontale in due livelli. La parte bassa (zona paraurti) è dritta, mentre la parte alta (zona fari) si rastrema formando una V.

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Io sto ancora aspettando i famosi esemplari che girano per l'Expo e loro mi mettono ste SCHIFEZZE qui, ma io non lo so.

1JR2hG6.jpg

QdZ7d16.jpg

tFkDRvC.jpg

mS2mKvB.jpg

Intanto che stranamente c'è abbastanza pieno di turisti stranieri dovrebbero approfittarne per far vedere sta benedetta Giulia. :si:

Link al commento
Condividi su altri Social

Io sto ancora aspettando i famosi esemplari che girano per l'Expo e loro mi mettono ste SCHIFEZZE qui, ma io non lo so.

1JR2hG6.jpg

QdZ7d16.jpg

tFkDRvC.jpg

mS2mKvB.jpg

Intanto che stranamente c'è abbastanza pieno di turisti stranieri dovrebbero approfittarne per far vedere sta benedetta Giulia. :si:

Certo che il padiglione di Regione Lombardia è proprio una ciofeca....e l'hanno pure rifatto perché "prima" faceva schifo o_O

Anche io avevo capito che avrebbero esposto Giulia all' Expo, infatti non capisco come mai non l'abbiano ancora messa. Magari aspettano io giorno di chiusura?

Link al commento
Condividi su altri Social

Io sto ancora aspettando i famosi esemplari che girano per l'Expo e loro mi mettono ste SCHIFEZZE qui, ma io non lo so.

1JR2hG6.jpg

QdZ7d16.jpg

tFkDRvC.jpg

mS2mKvB.jpg

Intanto che stranamente c'è abbastanza pieno di turisti stranieri dovrebbero approfittarne per far vedere sta benedetta Giulia. :si:

Schifezza?? Il prototipo più in alto avrebbe dovuto avere il famoso/famigerato V10 della procar, non ricordo se poi è finito con una motorizzazione Ferrari

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo che il padiglione di Regione Lombardia è proprio una ciofeca....e l'hanno pure rifatto perché "prima" faceva schifo o_O

Anche io avevo capito che avrebbero esposto Giulia all' Expo, infatti non capisco come mai non l'abbiano ancora messa. Magari aspettano io giorno di chiusura?

Io sarò all'expo il 21...spero davvero di poterla vedere dal vivo......chissà che la espongano.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.