Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

28 minutes ago, LucioFire said:

ok....

considera però che la giulietta pesa qualcosina meno (credo) e ha 40cv in meno....

in più

• Risposte 315
  • Visite 97.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Tiro su questo topic per dire che dopo quasi 10 anni (è l'auto che ho tenuto più a lungo!!) ma soli 66 mila km. Ho iniziato a scrivere la parola fine. Prima di estinguermi. Prima che mi

• Ridendo e scherzando....siamo arrivati ai 5 anni.   In questi 3 giorni ha fatto il tagliandone, compresa cinghia distribuzione (e pompa acqua). Non mi hanno ancora dato il conto preciso

• Questa è la più recente che ho (di solito fotografo più le anzianotte)     Qua è 2 anni fa, me l'avevano chiesta come auto per la sposa (con grande rosicamento della sorella dello

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Autore

Rispetto alla QV, la 200cv paga 8 decimi sullo 0-100km/h, 1.7s nello 0-130km/h.

(fonti, 4R)

Abbastanza da essere avvertibile.

Ma è proprio la sensazione di spinta a essere più edulcorata.

piacerà a chi scende da un’Audi, ma cotanto telaio meriterebbe un motore meno timido nel farsi avvertire.

Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

La Giulietta 240cv e ben più prestante della Giulia 200cv, che e molto più tranquilla. Ma la Giulia ti da un piacere di guida incomparabile.

Inviato
2 minuti fa, v13 scrive:

in più

si ovviamente volevo dire che giulia ha 40cv in meno....che non sono pochi

Adesso, TonyH scrive:

Rispetto alla QV, la 200cv paga 8 decimi sullo 0-100km/h, 1.7s nello 0-130km/h.

(fonti, 4R)

Abbastanza da essere avvertibile

sul dichiarato mi pare ci fosse meno differenza.

La giulietta mi pare abbia il llaunch control?

la giulia non credo ce l'abbia

Adesso, iDrive scrive:

La Giulietta 240cv e ben più prestante della Giulia 200cv, che e molto più tranquilla. Ma la Giulia ti da un piacere di guida incomparabile.

ripeto in accelerazione a sensazioni non è che si avverte tantissimo la differenza...per me è dovuto al fatto che il cambio ha 8 rapporti sulla giulia e le snocciola velocemente

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
  • Autore

Sul dichiarato ci sono sempre 6 decimi.

E sul km AlVolante ha fatto persino meglio con 26 netti e 205km/h di velocità d’uscita,,,

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Anch'io sono dell'idea che dovresti provare  la veloce turbobenza. Poi certo, lì c'è già il problema del superbollo. Ma fare un passo in avanti sulla sportività partendo da giulietta QV e volendo rimanere sotto il superbollo non è facile -a meno di non voler andare su 4C & company-

Inviato
  • Autore

La Veloce è purtroppamente troppo fuori budget.

Tra riscatto della mia e acquisto della Veloce potrebbero non bastare 40.000€.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
  • Autore

Comunque, volevo precisare che in assoluto una Giulia 200cv NE VALE ASSOLUTAMENTE LA PENA.

compratela, compratela, compratela. Su ordine, con pacchetto Q2.

Perchè di auto così orientate alla guida, purtroppo, ce ne sono sempre meno.

Lasciate suv, touch, adas, rivendibilità, “cosanepensanodimealquartospritz”. La Giulia riconcilia un appassionato con la sua passione.

Anche gli appassionati senza portafogli a fisarmonica.

La mia insoddisfazione è “relativa”, visto che sarebbe una macchina da 8000km/anno e servirebbero 25.000€ di differenza partendo da un’asticella di soddisfazione già molto alta.

Specie di motore. Purtroppo il 1750 in alluminio è stata una meteora, ma è il motore (umano) più arrogante che mi sia capitato di guidare dai tempi della mia ex QxS.

Con la differenza che questo sta insieme.

Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.