Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

'Amalgamare' la ''gamma'' a Giulia mi pare un'ottima idea .

Autopareri: based on a true story

• Risposte 533
  • Visite 122.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Semplice, AlbertW in Brasile non ci può arrivare 

• Per i fanali anteriori dubito faranno grandi cambiamenti.   Però ho sentito che quasi certamente su Mito restyling metteranno i fari posteriori della 4C!

• va bene la citazione storica ma comunque bisogna farla nel contesto storico attuale dove la cromatura è si abbondante in certi casi ma in alcuni posti può arricchire l' aspetto mentre in altri può sol

Immagini Pubblicate

Inviato
Ma hanno tolto il diesel alla Punto? Perché allora tocca anche a questa.

Penso che i diesel torneranno ma Euro 6.

Inviato
Penso che i diesel torneranno ma Euro 6.

Meno male...altrimenti sarebbe stata dura vendere una discreta quantità senza il naftone in listino.

Magari è una ca@@ata mia....ma mi piacerebbe molto vedere a listino una versione un po' "spinta" della mito....con il 1750 TBi...e magari 200cv.......

Modificato da VuOtto

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

Inviato

Io sono tra quelli che ha sempre reclamato aggiornamenti ai modelli quando mancavano, per cui mi compiaccio che mettano mano anche a MiTo, anche se l'auto nel frattempo ha compiuto il settimo anno d'età e oggettivamente avrà difficoltà a competere ancora a lungo con delle rivali ben più fresche.

Spero che il padellone non tiri ancor di più il muso verso il basso e non dia quell'impressione di posticcio che danno molti restyling di utilitarie.

Ma soprattutto spero (senza crederci troppo) facciano qualcosa di massiccio per gli interni, che li stravolgano. Perché sono la parte imho più triste e inadeguata di tutta l'auto.

Piccolo OT: saluto con euforia e soddisfazione l'eliminazione del Twinair dalla gamma attuale :si:

Senza_titolo_3.jpg

Inviato
TAAAC! :D

cq5dam.web.1280.1280.jpeg

...

Ma non doveva "morire", la MiTo? :shock:

E comunque...these dicks, lo scudo è quasi più largo dell'auto intera :attorno:

--------------------------

Inviato

Paradossalmente il padellone su questa potrebbe non essere un male assoluto,uno scudetto più largo/grande potrebbe ridurre l'effetto gufetto(scudetto attuale a mò di becco.. l'ho sempre trovato troppo stretto) e allargare il muso visivamente...potrebbe:D,o potrebbe minimizzare un difetto aggiungendone un altro:D,vedremo,sono moderatamente curioso....

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato
Paradossalmente il padellone su questa potrebbe non essere un male assoluto,uno scudetto più largo/grande potrebbe ridurre l'effetto gufetto(scudetto attuale a mò di becco.. l'ho sempre trovato troppo stretto) e allargare il muso visivamente...potrebbe:D,o potrebbe minimizzare un difetto aggiungendone un altro:D,vedremo,sono moderatamente curioso....

Concordo... però significa rifare alche il cofano motore (vedasi nervature)

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Inviato
A voi..divoratori di Photoshop..dateci uno sketch :D

Io ci ho provato e sono stato divorato senza pietà, lascio agli altri l'incarico.

P.S.

Non in questo thread, c'è già quello apposito.

UN FOGLIO BIANCO, L'ISPIRAZIONE PER CREARE QUALCOSA DI COMPLETAMENTE NUOVO.

"Gli uomini amano sì le donne, ma più d'ogni altra cosa, gli uomini amano le auto" (Rush, 2013)

Facebook page: https://www.facebook.com/indavdesign

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.