Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

La nostra truffa corrisponde alla "fraud" ammeregana, ma non c'è un rapporto di corrispondenza biunivoca. Bene ha fatto mariola a far notare la mia imprecisione. Memento: mai usare layman's terms in una discussione in cui ci si attacca a tutto (eppure avrei dovuto averlo già imparato a quest'ora).

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Giampi sei riuscito a scoprire qualcosa in più su questa truffa? Anzi no, tru**a, così almeno sono in regola.

Vedremo come si evolverà, il danno maggiore per VAG sarà quello legto all'immagine. In USA posso salutare definitivamente il mercato del diesel. In Europa per adesso verrano perculati sui forum per ogni minima cosa :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Ora non esagerare. ;)

Ad ogni modo volevo dire che CE L'HO FATTA!

Ho trovato due siti che spiegano esattamente quali sono i limiti europei e statunitensi sulle emissioni: https://www.dieselnet.com/standards/us/ld_ca.php, https://en.wikipedia.org/wiki/European_emission_standards#Emission_standards_for_passenger_cars; i dati relativi alle norme statunitensi sono ovviamente espressi in grammi/miglio. Ora devo trovare "solo" i dati dell'EA189 e si può procedere al confronto.

È interessante notare come le norme statunitensi siano più stringenti di quelle europee sugli ossidi d'azoto, ma più permissive sul monossido di carbonio, sugli idrocarburi incombusti e sulle polveri sottili. Ciò mi fa temere che anche le vetture europee avranno problemi simili a quelli occorsi negli Stati Uniti: magari rispettano le emissioni sugli ossidi d'azoto, ma violano quelle degli altri gas.

Link al commento
Condividi su altri Social

A questo punto mi chiedo il motore della passat 2.0tdi con doppio turbo da 240cv sarà in regola ? :D:D:D altro che "das auto " conviene che cambiano slogan in "gas auto "
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.