Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Siamo a questi livelli:

http://www.today.it/mondo/giornalista-confessa-tv-crollo-borsa-cina.html

Però uno è un regime dispotico che annulla le libertà personali e ne condiziona nell'intimo pensieri e volontà.

l'altra è la Cina.

Non ci sono ancora i like...

Consiglio per Fulvio: invece di "Like", si potrebbe usare il tasto "Ti Lovvo"! :si:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

  • Risposte 8.1k
  • Visite 1.2m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • No niente, non ce la puoi fare.   Ad oggi c'è un cheat device confermato ed è quello di VW. Alla Germania, anche per ragioni mediatiche (Bild ci ha fatto su una campagna), ciò non sta bene.

  • ☏ iPhone ☏

  • RayLaMontagna
    RayLaMontagna

    Eppure vendono sempre più. Eppure le questioni tecniche non contano più nulla o quasi nelle valutazioni e nel giudizio delle masse Eppure Finiture e Sistemi Infotainment Hi-tech sono i nuovi

Immagini Pubblicate

Inviato

Ho l'impressione che una parte significativa delle spese che la VW sta sostenendo per risolvere questo "dieselgate" sono destinate a giornalisti :mrgreen:

Il giorno che mi vedrete a bordo di una mercedes, sarà il giorno del mio funerale

Inviato
Ho l'impressione che una parte significativa delle spese che la VW sta sostenendo per risolvere questo "dieselgate" sono destinate a giornalisti e ai politici

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Inviato

Quindi anche per il 1.6 basterà il "Trasformatore di flusso" come lo chiamano da mettere davanti al debimetro per diminuire la vorticosità dell'aria aspirata ? Mha ... se basta così poco per avere una lettura sufficientemente più precisa da diminuire gli inquinanti mi chiedo perché non lo installino tutte le case ...... (Ma nel 2.0 non lo mettono solo SW .... perché non montarlo anche lì tanto per avere più margine) ... bhò ... è vero che prima del misuratore di portata in genere si richiede da 5 a 7 volte il diametro di percorso rettilineo .... ma il debimetro in genere la griglia che loro aggiungerebbero c'è l'ha già di solito .... (Almeno il mio).

Inviato
Quindi anche per il 1.6 basterà il "Trasformatore di flusso" come lo chiamano da mettere davanti al debimetro per diminuire la vorticosità dell'aria aspirata ? Mha ... se basta così poco per avere una lettura sufficientemente più precisa da diminuire gli inquinanti mi chiedo perché non lo installino tutte le case

Ehm, la FIAT è da minimo 15 anni che lo monta, infatti la stilo €3 di mio papà ne è provvista come pure la mia grande punto €4.

Dimentichi anche la modifica alla centralina.

Inviato
Quindi anche per il 1.6 basterà il "Trasformatore di flusso" come lo chiamano da mettere davanti al debimetro per diminuire la vorticosità dell'aria aspirata ? Mha ... se basta così poco per avere una lettura sufficientemente più precisa da diminuire gli inquinanti mi chiedo perché non lo installino tutte le case ...... (Ma nel 2.0 non lo mettono solo SW .... perché non montarlo anche lì tanto per avere più margine) ... bhò ... è vero che prima del misuratore di portata in genere si richiede da 5 a 7 volte il diametro di percorso rettilineo .... ma il debimetro in genere la griglia che loro aggiungerebbero c'è l'ha già di solito .... (Almeno il mio).
Se volete ulteriori dettagli tecnici vi consiglio questa discussione: http://www.autopareri.com/forum/tecnologie-per-l-ambiente/71411-volkswagen-richiamo-e-modifiche-motori-diesel-ea-189-caso-dieselgate-nox-inquinamento.html
Inviato
Anche la lista precedente era solo MY 2016. Solo che le auto coinvolte erano 800 mila non 36 mila... :dc:

Mancano Skoda, Audi e Seat. Le auto coinvolte pare siano 430.000 unità, altro che 36 mila.

Inviato

Dicono si risolva tutto con piu pressione nel rail e strategia dell'egr (come avevo ipotizzato), senza toccare le prestazioni:

http://www.automoto.it/eco/volkswagen-risolto-il-caso-nox-e-co2-in-europa-per-gli-usa-si-attende-l-epa.html

Ho qualche dubbio in merito, soprattutto sull'affidabilità. Aspetterei a fare modifiche, a meno che non mi offrano 2 anni di garanzia sul motopropulsore.

Inviato

Cioè fatemi capire... Il defeat device era motivato dal fatto che un ingegnere all'insaputa di tutta la direzione ha fatto la gabola software perché era impossibile ottenere prestazioni pretese e rispetto emissioni e non poteva dirlo ai grandi capi o si suicidava, e adesso basta modificare pressione rail e egr per risolvere tutto? O sono degli idioti ad aver fatto saltar su tutto sto casino o sono così arroganti da pensare davvero che gli idioti siano gli altri...

Scegliete quale vi pare ma sono entrambe più che valide per fanculizzarli a vita.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.