Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Ad oggi questa faccenda ci insegna che i vituperati lavoratori, tecnici, ingegneri, italiani in realtà LAVORANO MEGLIO dei decantati colleghi tedeschi.

Io l'ho sempre detto e non parlo di ambito automotive. In questo periodo sto lavorando a stretto contatto con americani del midwest e sfizzeri teteschi... Minchia che paura!!!! Le cose le raggiungono solo a suon di procedure, ma come livello di progettazione stanno all'epoca del bronzo

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

beh...si vergognano di essere tedeschi? :D

E come se io mi vergognassi di essere italiano perchè alcuni miei connazionali sono mafiosi

Ma chi ha mai parlato di vergogna?! :pz

Mi faceva e mi fa solo ridere il fatto che Opel si sia ritrovata di punto in bianco, senza sue colpe, con un claim ormai improponibile :mrgreen:

Già era simpaticissimo prima...

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

...mentre non abbiamo ancora discusso a dovere di una delle conseguenze di questo scandalo, ossia la Rivalutazione del Made in Italy.
Pensi che sia sufficiente quello che è successo in questo ultimo mese per far cambiare idea a chi, da decenni, sputa nel piatto in cui mangia? Io no.

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

Sul sito di quattroruote intervistano personale di Romeo Ferraris riguardo le centraline elettroniche e la loro logica, così tanto per dare un velato suggerimento a chi si vedrà la macchina depotenziata hihihihi

Link al commento
Condividi su altri Social

non ci crederai, avevo commentato pure su faccialibro e messo un mi piace,

tanto è che lo hanno fatto sparire

il tipo di Romeo Ferraris spiegava esattamente come andavano le cose ahahhahahah

si sono autocensurati, sarebbe bello se non esce fuori sta cosa capirne i motivi, aveva detto troppe vertà? non bisogna ammettere che ci sarà un calo di potenza?

sicuro qualcuno su youtube ha salvato il video 4R fai pena come sempre

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.