Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

17 ore fa, Sadman dice:

Vi è parso che in tutto questo periodo dello scandalo ci siano state contrazioni sul valore dell'usato o del ritiro dell'auto usata del gruppo VAG?

Io ho sentito di concessionari che si sono rifiutati di ritirare le auto del gruppo, tuttavia guardando su autoscout parrebbe proprio di no.

 

Semplicemente perchè su autoscout il prezzo lo fà chi vende..... quando si dà una permuta il prezzo lo fà chi compra....

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

Quelle che si vedono su Autoscout sono le richieste.

Bisognerebbe sapere i reali prezzi di conclusione.

 

Che io posso anche mettere una Duna a 1 milione di euro, ma se nessuno me li dà.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

In effetti...beh allora rigiro la domanda: nessuno ha sentito di prezzi di acquisto/permuta variati con il dieselgate?

 

Non ho idea di norma quanto siano elastici i venditori sui prezzi dell'usato, mi viene difficile però pensare che se chiedono 25.000€ per un'auto poi la si riesca a portare a casa a 21.000€ semplicemente trattando facendo leva sullo scandalo.

 

Se poi comprano a 10 e rivendono a 25 facendo gli sciacalli è un altro discorso.

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

http://www.lastampa.it/2016/01/07/economia/volkswagen-ricomprer-mila-auto-negli-usa-MbIcM9jNmNMXiboT10DQJI/pagina.html

 

Praticamente stan pensando di fare quello che suggerivo appena scoppiato lo scandalo.

Cazzo, dovrei propormi come consulente :lol: mi accontento di parcelle inferiori rispetto alla McKinsey :lol: 

  • Mi Piace 2

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, TonyH dice:

http://www.lastampa.it/2016/01/07/economia/volkswagen-ricomprer-mila-auto-negli-usa-MbIcM9jNmNMXiboT10DQJI/pagina.html

 

Praticamente stan pensando di fare quello che suggerivo appena scoppiato lo scandalo.

Cazzo, dovrei propormi come consulente :lol: mi accontento di parcelle inferiori rispetto alla McKinsey :lol: 

 

Permutarle a prezzi di saldo mi sembra l'unica strada per poter mantenere i clienti e sperare di poter restare sul mercato USA...

'15 BMW X3 xDrive20d Business Aut. - '00 Honda HR-V 1.6 16v Sport AWD 5d - '07 Nissan Micra 1.2 Jive 3d

Link al commento
Condividi su altri Social

Faccio notare che non più tardi di ieri.... Diess in persona al Ces a Las Vegas ha detto che vuole restare coi diesel in Usa......

 

Ha anche ammesso che con EPA faticano a trovare l'accordo soprattutto sul 2.0.

http://www.quattroruote.it/news/industria/2016/01/06/dieselgate_volkswagen_diess_ottimisti_sul_via_libera_usa_non_abbandoneremo_il_gasolio.html

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.