Vai al contenuto

Quanto ti piace la Fiat 124 Spider 2016?  

291 voti

1. 1. Quanto ti piace la Fiat 124 Spider 2016?

• Molto
      218
    • Abbastanza
      99
    • Poco
      22
    • Per niente
      2
  2. 2. Preferisci la Fiat 124 o la Mazda MX-5?

• Fiat 124
      81
    • MX-5
      27

Messaggi Raccomandati:

Inviato

On 25/11/2015 at 20:38, J-Gian dice:
On 25/11/2015 at 20:31, alederme dice:

Questa fiat secondo voi chw prestazioni avrà? La mx5 1,5sta a 8,3s e la 2,o a 7,3 nello zerocento. Secondo me questa 124 dovrebbe stare un po' a metà strada, magari più vicina alla 2,0 grazie al turbo... velocità max mi interessa molto poco

Secondo me fa un 8 netti ;)

Turbo, CV in più, ma pesa anche di più ed i rapporti sono un filo diversi.

Ti sei avvicinato di più tu @alederme ;)

3 ore fa, giorgio dice:

I dati prestazionali già si erano visti?

Le prestazioni dichiarate  

Velocità massima (km/h) 215

Accelerazione 0-100 km/h (s) 7,5

Consumo medio (km/l) 15,6

See more at:

http://www.alvolante.it/primo_contatto/fiat-124-spider#sthash.A4o0qpvq.IlMLhXEc.dpuf

• Mi Piace 2
Inviato

i dati di mazda sono però il dichiarato 

(che solo per questo marchio potrebbe anche significare che sono dati per difetto ;-) )

nessun rilevamento ?

p.s. così 1.5 fisso.

• Mi Piace 1

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato

Praticamente la Fiat 124 Spider 1,4 multiair 140cv pantografa le prestazioni della Mazda Mx5 2,0 160cv. O quantomeno i 3 dati fin'ora pubblicati. Immagino poi che nei transitori, le riprese ecc non ci sia manco più storia.

....Chi è che lo aveva previsto???? XD

:#: K013 :#:

• Mi Piace 1

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Inviato

Su quattroruite di febbraio c'è la prova completa in esclusiva...rilevati 7"1 sullo0-100 per chi ama i numeri, e un buon 1'24"8 sul circuito di handling. Piu interessante imho il fatto che il comportamento stradale dicono sia molto diverso da quello della mx5, piu turistico...lasciano quindi spazio a una versione abarth piu dura e pura. Peccato che lo spazio interno sia risicato per noi alti

• Mi Piace 3
Inviato
4 ore fa, Wilhem275 dice:

Basta, è l'auto definitiva :mrgreen:

are-you-serious-wtf-meme-baby-face.jpg?w

:mrgreen:

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Inviato
2 ore fa, jacksparrow.82 dice:

Praticamente la Fiat 124 Spider 1,4 multiair 140cv pantografa le prestazioni della Mazda Mx5 2,0 160cv. O quantomeno i 3 dati fin'ora pubblicati. Immagino poi che nei transitori, le riprese ecc non ci sia manco più storia.

....Chi è che lo aveva previsto???? XD

:#: K013 :#:

Io lo dissi a suo tempo che sarebbe andata più forte.

E pare pure più sportiva nella guida.

Peccato per il sound 

2 ore fa, ggg1677 dice:

Su quattroruite di febbraio c'è la prova completa in esclusiva...rilevati 7"1 sullo0-100 per chi ama i numeri, e un buon 1'24"8 sul circuito di handling. Piu interessante imho il fatto che il comportamento stradale dicono sia molto diverso da quello della mx5, piu turistico...lasciano quindi spazio a una versione abarth piu dura e pura. Peccato che lo spazio interno sia risicato per noi alti

A me pare di aver letto qua sopra che la Fiat è più rigida della Mazda...forse ho letto male?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

Se si dovessero limitare a 170cv per la Abarth, come riporta AlVolante, ne sarei molto deluso. :(

Bene tutto il resto, traspare l'idea di darle un comportamento quasi più da GT. 

• Mi Piace 1

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.