Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016? 621 voti

1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

• Molto
      521
    • Abbastanza
      65
    • Poco
      20
    • Per niente
      12
  2. 2. Se esistessero più tipologie di carrozzeria, come la sceglieresti?

• Giulia Berlna
      82
    • Giulia Wagon
      89
    • Giulia Coupé
      142
    • Giulia Cabrio
      12

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato
4 ore fa, ricky1750 dice:

Se pensi che i crucchi ti fanno pagare 500 euro per avere le cinture di un colore diverso da nere..... O per mettere un merdoso bracciolo su una macchina da 45 cucuzze...

non vedo il problema... loro almeno lo offrono, poi se il cliente lo vuole o lo accetta comunque, fanno bene a farlo pagare, alla fine essere Premium significa anche questo... far pagare cose pur di avere piu scelta, altrimenti resti tra i generalisti e amen senza troppe storie

puo sembrare irritante, ma è che cosi che funziona

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

• Risposte 17.6k
  • Visite 4.7m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato
5 ore fa, Nico87 dice:

La Passat. L'ho messa perchè se il target è la clientela business, anche se un po meno premium, la passat è comunque valida e molto richiesta.

P.S. Oramai hanno tutte dei prezzi ben oltre la decenza. E ho scelto versioni standard con un allestimento pari a quello della tipo + xeno (anzi no, la tipo il bracciolo dietro ce l'ha). Non ho messo vezzi come pelle, cerchi 18, ecc....

Ci credo che queste macchine oramai si vendono solo se la paga l'azienda o si prende km0 al 30%.

Capisco, però la passat lì in mezzo no, noo, noooo:oddio::-D

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Inviato

Ma anche le concorrenti hanno la possibilità di avere le palette al volante? 

"La componente più importante è l'emozione"

Inviato
5 ore fa, Husqvarna dice:

Prezzo? Sai dirmi la percentuale di sconto? A me oggi hanno fatto il 5%

Mi associo, ma più che il prezzo mi accontenterei della % di sconto

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare
non vedo il problema... loro almeno lo offrono, poi se il cliente lo vuole o lo accetta comunque, fanno bene a farlo pagare, alla fine essere Premium significa anche questo... far pagare cose pur di avere piu scelta, altrimenti resti tra i generalisti e amen senza troppe storie

puo sembrare irritante, ma è che cosi che funziona

Per me possono mettere a listino anche che a 100 euro il concessionario ti dà una pedata negli stinchi.. Mi danno fastidio solo i due pesi e le due misure... Per me è un furto come meccanismo, lo faccia alfa, bmw o Pippo... Mi da fastidio che se lo applica alfa sono dei pezzenti che ti chiedono 50 euro per levare una scritta (vero... La penso proprio così) ma se in audi ti chiedono 400/500 euro per un bracciolo optional dopo che hai 40/50k di auto non è pezzenteria ma premiumness.. Per me è pezzenteria tanto quanto i 50 euro della scrittina....ma forse sono pirla io e in realtà premium non vuol dire spendere di più per aver effettivamente contenuti in più in cambio ma spendere di più buttando via soldi per poter far vedere di potersi permettere di buttarli via...

Infatti non sopporto di non riuscire a girare la mia da ferma! Sarebbe utile nelle inversioni di marcia! [emoji3] ....a parte gli scherzi, anche se non ha 2000cv, quando gira a vuoto la ruota interna nei tornanti mi si chiude la vena!

Ho sempre sostenuto che una delle doti migliori della fisica è che se ne frega altamente del marketing....

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare
10 ore fa, brambillauto dice:

Ordinata martedi sera ... 2200 super 180 automatica ...nero vulcano ... interni tabacco e pinze gialle Adesso vedremo quando arrivera????

-E' mezzogiorno preciso: abbiamo l'ordine di consegnare una Giulia nero vulcano con interni tabacco e pinze gialle...
-...Dov'è?
-Ma come, non la vedi?
-Ah ah ah, sì! Eccola qui! Non l'avevo vista! Ah, guarda guarda che bella! Ma sì è proprio bella! Nuova, nuova!
-Beh?
-C'hanno riportato la carriola, non vedi?
-Già, è bellissima!!! Grazie mille!
-Grazie!
-Eh... nero vulcano con interni tabacco e pinze gialle ! Ah, grazie, è fortissima!
-Come la volevate voi! E' proprio una bella macchina, nuova nuova e con interni tabacco e pinze gialle ! Voi chiedete ed il capo vi accontenta, giusto?
-Giusto, giusto, giustissimo!
-Su, perchè non vi fate un giretto?
-Eh... senti un po'.... ma a te piace?
-Non lo so... non è male, ma io l'avrei... preferita, più...
-Sì...
-Non so... più
-Sì...
-Più... più...
-Più anch'io, sì!
-Ma siete proprio incontentabili!
-Ho la sensazione che c'è qualcosa che non va! ...Sbaaaam!

semi-cit.

:mrgreen:

Inviato
13 ore fa, Mauri Q2 dice:

in-bmw-it de che? :D tutta roba che c'era già su 159, e ce mancherebbe pure :)

Nel senso che nella mia configurazione li ho trovati come optional a pagamento... e su 159 credo proprio fossero di serie!

"Mi piace l'odore del napalm al mattino"

Inviato
1 ora fa, Marco88 dice:

Ma anche le concorrenti hanno la possibilità di avere le palette al volante? 

Sì. Bmw nel configuratore è da scegliere quella con cambio automatico sport.

3 ore fa, mikisnow dice:

Infatti non sopporto di non riuscire a girare la mia da ferma! Sarebbe utile nelle inversioni di marcia! :D ....a parte gli scherzi, anche se non ha 2000cv, quando gira a vuoto la ruota interna nei tornanti mi si chiude la vena!

È perché sei senza autobloccante. :P

BMW M135i xDrive 306 cv

Inviato
29 minuti fa, eccezziunale dice:

Nel senso che nella mia configurazione li ho trovati come optional a pagamento... e su 159 credo proprio fossero di serie!

No, non lo erano. Specchi ripiegabili elettricamente e specchio elettrocromico erano optional su tutte. I sensori di parcheggio erano di serie solo sugli allestimenti superiori, e solo quelli posteriori, esattamente come su Giulia.

FirmaBarcode.gif

Inviato

A vedere il listino Olandese una Benzina 200cv sembra venire 3200 euro meno della 150 cv Diesel (confrontando le Super automatiche). E' plausibile come differenza o ho capito male visto che è in olandese?