Vai al contenuto

Android - Questo sconosciuto...


Messaggi Raccomandati:

Definirla INUTILE mi pare un po' eccessivo. Probabilmente non si sono posti questo problema perché pensavano di averlo risolto inserendo la possibilità di gestire più utenze nel telefono... quindi quella privata e quella lavorativa.

E comunque... lasciamogli qualche cosa da fare per Android 6!!! :lol:

Inutile no, hai ragione. La personalizzazione è però insufficiente ed è impossibile stabilire fasce orarie diverse per giorno della settimana. Possiamo definirla half arsed?

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

mi pare l'ormai vetusto nexus 10, made by Samsung, ma non so se si trova ancora

sì trova sì trova, ma è enorme e, appunto, fatto da Samsung...

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Segnalo che è diventata gratuita la versione completa di questo programma per mappe e navi offline:

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.mapswithme.maps.pro

Lo uso da tempo come sostituto del defunto MapDroyd, solo per la funzione di consultazione (prima il navi era a pagamento). Ora testerò come funziona completo, anche se credo che per ora sia ancora in sviluppo.

Per la navigazione seria uso ancora con soddisfazione questo:

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.mapfactor.navigator

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Segnalo che è diventata gratuita la versione completa di questo programma per mappe e navi offline:

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.mapswithme.maps.pro

Lo uso da tempo come sostituto del defunto MapDroyd, solo per la funzione di consultazione (prima il navi era a pagamento). Ora testerò come funziona completo, anche se credo che per ora sia ancora in sviluppo.

Per la navigazione seria uso ancora con soddisfazione questo:

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.mapfactor.navigator

A proposito di navigatori, qualcuno sa se c'è un modo per impostare PDI, o comunque Autovelox/Fotocamere semafori su HERE (il navigatore di Nokia per capirci)?

Da questo punto di vista Waze è ottimo, ma ha degli algoritmi di calcolo per percorsi che nemmeno il padre eterno sa di aver creato...

Link al commento
Condividi su altri Social

Da una prima prova, mi pare che la funzione navi di Maps.Me sia mooooolto in beta... mentre come consultazione è molto carino.

Il Navigator di MapFactor è decisamente più maturo come navigatore, anche perché è un porting di un programma con anni di sviluppo sulle spalle.

Peccato solo che questi due non riescano a condividere lo stesso database locale, pur usando entrambi OSM come fonte. Mi tocca tenere doppie mappe...

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Da questo punto di vista Waze è ottimo, ma ha degli algoritmi di calcolo per percorsi che nemmeno il padre eterno sa di aver creato...

Quoto! :lol:

E' che se accumuli km sali in classifica.. sarà per questo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Che voi sappiate c'è nessun navi per.Android che possa calcolare (efficacemente) percorsi tra due punti scegliendo un tragitto "panoramico"?

O in alternativa un "evita gallerie"?

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Che voi sappiate c'è nessun navi per.Android che possa calcolare (efficacemente) percorsi tra due punti scegliendo un tragitto "panoramico"?

O in alternativa un "evita gallerie"?

Here Maps ha tra le sue funzioni "Evita Gallerie"

1417686585-screenshot-2014-12-04-10-48-47.png

@jGian mi spiace ma non ho mai capito bene come inserire Poi alternativi sul navigatore di Nokia.. È sempre stato un punto oscuro, a differenza di altre soluzioni.

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie... Purtroppo calcola sbagliato... Da per impossibili percorsi che invece sono fattibili senza gallerie :(

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.