Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Ma porca...avevo fatto andare a letto mia figlia in fretta e furia per godermi la gara e invece 1 è ko l altro ho gia capito che forse finirà terzo

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

• Risposte 50
  • Visite 7.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Raduniamo un po' le idee?   Si dice spesso che è meglio avere un'auto inaffidabile ma veloce che il contrario: la Mercedes risponde bene a questa definizione. La Ferrari, invece, al momento

• imho però il vero potenziale mercedes lo stiamo vedendo solo ora (guardando anche i tempi rispetto allo scorso anno) e da qui anche i problemi di affidabilità, significa 2 cose: che la Ferrari è cresc

• PL1 via motorsport.com Ferrari che a parità di gomme è molto vicina alle Mercedes, Sirotkin che gia più veloce di Palmer (di cui si dice che possa essere appiedato dopo questo gp in favore di Oco

Inviato
1 ora fa, alfagtv dice:

Ma porca...avevo fatto andare a letto mia figlia in fretta e furia per godermi la gara e invece 1 è ko l altro ho gia capito che forse finirà terzo

Un consiglio: spegni la tv e leggiti i commenti qui sopra dopo la diretta della gara: risparmi un sacco di tempo prezioso, per come è andata a finire;)

Senza_titolo_3.jpg

Inviato
  • Autore
7 ore fa, Aymaro dice:

qui il video del doppio tamponamento, fino a quando non lo fanno rimuovere, davvero assurdo

Roba degna del buon Geoff Crammond. Anni di pomeriggi felicemente buttati. Era realistico, per l'epoca, ma non lo è mai stato come ora guardando questa breve clip.

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Inviato
On 30/4/2016 at 15:15, Aymaro dice:

prendiamo il lato positivo, tra Hamilton 10° e Vettel 7° avremo dei primi giri movimentati imho, mentre Rosberg indisturbato andrà a vincere il suo 4° GP di fila

ps, Kvyat parte dietro Vettel :D

sorrisino profetico... non ho visto la partenza, nemmeno in differita ieri sera, ho visto dal 17mo giro in poi, ma da quanto ho capito (e visto vettel presso lo stand red bull)...

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Inviato
4 ore fa, hot500abarth dice:

Devo dire che la penalizzazione di kvyat di 3 punti su 12 sulla patente suona abbastanza ridicola:disp2:

Esatto, il primo tamponamento ci può stare, ma il secondo dopo pochi metri no.

Inviato

Se vogliamo trovare un'attenuante... prima del 2o contatto aveva tolto il piede dall'acceleratore :mirror:

:§

Modificato da ISO-8707

Inviato

A dire il vero è passato dal 100% al 70% per poi tornare al 100% subito dopo l'impatto.

Inviato

Sinceramente mi ha già rotto il minchio sta storia Kvyat-Vettel .... chissà se il tamponato fosse stato il finnico ... cosa si sarebbe detto. .... 

Anzi sono sono sicuro che entro settimana prossima la colpa sarà di Raikkonen :lol: 

Esemplare come alla premiazione di fine gara, solo 4 "rossi" in croce erano li sotto ad applaudire il porta colori rimasto. Davvero un bel rispetto hanno mostrato, soprattutto per il fatto che domenica si è raggiunto il 700esimo podio (all'800esimo probabilmente non ci sarà nemmeno Vettel alla Ferrari)

Secondo me Arrivabene per anno prossimo sloggia ....