Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

ma tedeschi e inglesi in formula uno sono diventati praticamente un blocco unico.... un monopolista unico in pratica

 

che poi mercedes e mclaren ad esempio facciano ognuno gara a se d'accordo, ma c'é comunque un'alleanza di interessi che sta alla base

Inviato
1 ora fa, Aymaro scrive:

Non mi pare che Audi e Porsche si agevolassero a vicenda...

 

1 ora fa, Beckervdo scrive:

o audi e bentley nel 1999

Praticamente gareggiavano tra di loro... facile così...

Inviato (modificato)

Audi e Bentley era tra 2001 e 2003, e sostanzialmente nel 2003 mandarono l'intero equipaggio ufficiale Audi in Bentley e la R8 fu lasciata ai clienti per far vincere la Speed 8.

Non vedo perchè PUG e Ferrari dovrebbero cooperare, se non a un livello di pressioni regolamentari e altre cosette politiche.

Modificato da Beta Montecarlo
  • Mi Piace 3
Inviato
Adesso, Beta Montecarlo scrive:

se non a un livello di pressioni regolamentari e altre cosette politiche.

 

che come sappiamo peró sono cose attualmente molto importanti, fondamentali

Inviato

Secondo me, ci sono anche possibilità che Peugeot (parte di Stellantis) e Ferrari, avranno gli stessi Presidente e CEO da qui al 2023... secondo me, quello proprio in pole per diventare il nuovo CEO di Ferrari e Tavares. Elkann vuole ridisegnare il polo manageriale tipo « Marchionne » con lui e il CEO alla testa di tutti i rami « Automotive » di Exor.

Inviato
26 minuti fa, iDrive scrive:

 

Praticamente gareggiavano tra di loro... facile così...

a parte che c'era anche Toyota, il discorso è un altro. Pensare che Peugeot tiri la scia a Ferrai o che le rosse lascino passare indisturbate le francesi è sciocco, oltre la fatto che quando in F1 una TR si faceva sopravanzare da una RB o un pilota stipendiato Mercedes lascasse passare Hamilton,  dato che era più lento ed non era in corsa con lui, si è gridato (giustamente) allo scandalo, non vedo perché qui invece si dovrebbe auspicare una situazione del genere..

  • Mi Piace 1
Inviato

Il trucco è stato svelato, la macchina nera è tutta una finta.

Alla fine del video si vede chiaramente quale macchina correrà a LM quest'anno:

image.png.fbf1b8fe8f4f4e0166be4ea4c23531b8.png

 

il video termina prima che l'auto nera rientri in box e la rossa prosegua nei test

 

:D 

 

  • Ahah! 1
Inviato

Certo che la Glickenhaus fa proprio schifo; pare una Radical con la pinna. 

Davanti invece, con l'anteriore disegnato in quel modo, mi sa di Le Mans vecchia scuola, e questo mi piace. 

 

Comunque, non conosco benissimo il regolamento, anzi quasi nulla; giusto per chiarezza, LMH ed LMDH sarebbero le vecchie LMP1 ed LMP2 che corrono nella stessa categoria? 

Poi per cortesia, qualche infarinatura sui powertrain? 

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.