Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Pure il configuratore ora è aggiornato al MY 2017:

 

http://www.configurator.maserati.com/configurator/v2/?currentCountry=104&lang=it&modelName=GHIBLI_350

 

QRF9

Q4MN

 

Non si capisce se del tutto o a metà, ci sono optional strambi tipo "esclusione badge GTS" :pen:

 

Screenshot 2016-09-05 00.52.34.pngScreenshot 2016-09-05 00.52.29.png 

 

 

 

Discussione Spy: Maserati Ghibli Facelift 2017 (Spy)

 

 

Firma

  • Risposte 211
  • Visite 78.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • lasciando perdere Ferrari per un'attimo (7000 auto/prezzi folli/ anche 18 mesi di attesa).   La stessa Maserati (più vicina alle tedesche come impostazione di prodotto , anche parlando di qu

  • se vuoi un motore potente ,prendi un benzina.   Maserati fa auto DI LUSSO worldwide. I dieseloni hanno quote di mercato ridicole (giustamente)

  • se è per questo, possono farle pure a metano          

Immagini Pubblicate

Inviato

anche prima c'era quella voce strana, comunque non sono gli unici, in Mercedes non si capisce mai che scritte togli quando spunti la voce... poco chiaro.

 

se è questa è comunque  un MY , non un restyling anche leggero.

 

non c'è nulla di nuovo  fuori se non i cerchi Apollo 19" (mi pare)

 

i cambiamenti sono tutti di elettronica e la consolle centrale quel tanto per aggiornare il sistema.

 

colori uguali, interni uguali.

 

sulla guida all'acquisto USA leaked questa estate dovevano esserci i sedili sportivi (vedi  QP gransport) , ma un tizio in USA ha ordinato una QP gransport e il configuratore presso il concessionario   ha cominciato a non dare più una data di consegna precisa. allora ha fatto telefonare a Maserati USA al venditore e la risposta è stata "mah, non si sa" ....:disp2::mrgreen:...Italia ....:§

Modificato da Matteo B.

Inviato

Va benissimo, l'elettronica è quella che avrebbe dovuto esserci fin dall'inizio e finalmente è arrivata, elettronica che come ho sempre detto su una Maserati deve essere solo il necessario, sia pure adeguato alle mode ed esigenze del momento ma pensando a Maserati deve venire in mente "sport" "elegance" non "electronic"

l'esterno è ancora ok, quando sarà il momento si aggiorneranno la griglia e i fari, servirebbe in effetti una versione GTS con il V8 e caratteristiche sportive più per l'immagine del marchio che per le vendite dirette, che arriverebbero comunque indirettamente attraverso l'aumentata immagine, come per Quadrifoglio

Inviato

in Florida le MY 2017 escono dalle fottute pareti.....:mrgreen:

 

 

chi ha progettato il portasmartphone è un genio. dategli  un premio :-D

 

  Cita

 

 

Inviato
  On 09/09/2016 at 15:48, Matteo B. scrive:

...

 

sulla guida all'acquisto USA leaked questa estate dovevano esserci i sedili sportivi (vedi  QP gransport) , ma un tizio in USA ha ordinato una QP gransport e il configuratore presso il concessionario   ha cominciato a non dare più una data di consegna precisa. allora ha fatto telefonare a Maserati USA al venditore e la risposta è stata "mah, non si sa" ....:disp2::mrgreen:...Italia ....:§

 

Sono stato in concessionario Maserati due giorni fa, a mia espressa domanda sui sedili di Ghibli, mi e' stato detto che ci sara' la possibilità' di scegliere quelli sportivi. 

 

PS - per me quelli di ora sono comodi ma duretti, spero per gli acquirenti che quelli sport siano comunque fatti con un occhio al comfort. 

Inviato
  On 09/09/2016 at 16:50, poliziottesco scrive:

 

Sono stato in concessionario Maserati due giorni fa, a mia espressa domanda sui sedili di Ghibli, mi e' stato detto che ci sara' la possibilità' di scegliere quelli sportivi. 

 

 

ah, ma di sicuro....solo che non sanno quando :mrgreen:

 

è un po' surreale che un primo lotto di auto sia dai dealer oltreoceano , che anche da noi se si entra in concessionaria la macchina MY17 è ordinabile ,ma che non ci sia una ufficialità e un catalogo online.

 

 

a Parigi la macchina ci sarà sicuramente, ma 2 foto e una press release la potevano anche fare in questi giorni.

Modificato da Matteo B.

Inviato

Restyling o no, la Ghibli rimane bellissima. Non mi piacciono le bocchette dell'aria verticali alla coreana sulla plancia

Inviato

E' solo uno spoiler in carbonio a questo giro, inizialmente erano previsti anche altri interventi (plastiche inferiori in tinta carrozzeria) ma si è poi deciso di rimandare al MY18.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.