Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia Veloce?  

237 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia Veloce?

    • Molto
      217
    • Abbastanza
      14
    • Poco
      1
    • Per niente
      5


Messaggi Raccomandati:

7 ore fa, LucioFire dice:

La tua è più bella 

Bruttarella come immagine. 

È la curva come la fa? 

Col freno a mano? 

 

È per attirare i clienti Audi, che sarebbero spaventati da auto che curvano >:)

 

1 minuto fa, Tony ramirez dice:

veramente, FCA deve lavorarci parecchio su sta cosa, parlo della comunicazione visiva, è un cardine su cui molte marche ci hanno costruito un successo ingiustificato. è dire che in Italia non ce la caviamo male a livelli di studi pubblicitari, non sto a fare la storia di Armando Testa etc, però santi'iddio...

 

È che sono fedeli seguaci della "teoria della basse aspettative" (marchio registrato, mio).

Che hanno sviluppato dopo anni di cocenti delusioni su Badoo e Meetic.

  • Mi Piace 8

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, TonyH dice:

 

È per attirare i clienti Audi, che sarebbero spaventati da auto che curvano >:)

 

 

È che sono fedeli seguaci della "teoria della basse aspettative" (marchio registrato, mio).

Che hanno sviluppato dopo anni di cocenti delusioni su Badoo e Meetic.

:lol:

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

15 ore fa, AleMcGir dice:

4ruote204x270pioggia-e1479321652562.jpg

 

 

Sembra che stia per uscire di strada :disp2: 

4 ore fa, Tony ramirez dice:

veramente, FCA deve lavorarci parecchio su sta cosa, parlo della comunicazione visiva, è un cardine su cui molte marche ci hanno costruito un successo ingiustificato. è dire che in Italia non ce la caviamo male a livelli di studi pubblicitari, non sto a fare la storia di Armando Testa etc, però santi'iddio...

 

Se ho capito bene la pubblicità è proprio a cura di Armando Testa :attorno:

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, Giacomo 96 dice:

Hanno assoldato i grafici di [iND] Fiat Punto Evo 2014?

 

Probabilmente sì, considerando che sarebbe una Giulia larga sette metri.

  • Mi Piace 2

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho chiamato un concessionario Alfa della zona ma mi ha detto che la Giulia Veloce ancora non c'è l'hanno e che spera che gliela diamo entro fine anno! Ma non dovevano presentarla questo weekend? Ho sentito pure la pubblicità alla radio che lo diceva

"La componente più importante è l'emozione"

Link al commento
Condividi su altri Social

55 minuti fa, Marco88 dice:

Ho chiamato un concessionario Alfa della zona ma mi ha detto che la Giulia Veloce ancora non c'è l'hanno e che spera che gliela diamo entro fine anno! Ma non dovevano presentarla questo weekend? Ho sentito pure la pubblicità alla radio che lo diceva

 

Forse parlava della 2.0 280cv.
Oggi mi hanno detto che gli arriva la versione diesel solo da esposizione.

Alfa Romeo Brera, 3.2 JTS 260CV Q4, Blu Misano (2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non so, io ho chiesto informazioni sulla Veloce, senza specificare con quale motore. A me interesserebbe il benzina, ma il diesel è già disponibile e, ovviamente, a livello estetico è identico, quindi vorrei vederla. Solo che su internet e pure alla radio parlano del porte aperte di questo weekend relativo alla Veloce(diesel), è strano che un concessionario non sappia dirmi nulla e addirittura dice che spera gli arrivi prima di fine anno

"La componente più importante è l'emozione"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.