Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

39 minuti fa, Jack.Torrance dice:

Occhio che questi ti tirano fuori il Pick Up come nuova frontiera della premiumness !

 

Se lo fanno son dei ggeni. :si:

baffo per fortuna aveva fatto la soffiata a marpionne che ha tirato fuori il toro per tempo, per non parlare del fullback... altrimente si diceva che fiat sta sempre indietro.

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

 

 

IMHO alquanto esagerate le griglie sul frontale. Al momento non mi piace. Prepariamoci che dopo i SUV parte la moda del pick-up, per fortuna sono immatricolabili solo come autocarro quindi si limita un po' la diffusione della moda. :-D

 

Al momento, in questa fascia di mercato, quello che mi piace di più è il VW Amarok. Ho avuto modo di salirci a bordo e sembra di essere al volante di un camion, da senso di dominio. :-D

Modificato da MotorPassion

 

AP_pride_Banner.png.b098ada54b2a2afcd62019f591032a10.png

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

E' brutta, come quasi tutte le ultime Mercedes.

 

E 'sta storia che cambia la percezione in base al marchio, quindi basta rimarchiarle, beh....occhio all'effetto boomerang futuro. Che potrà cambiare la percezione del marchio.

 

Unica, magra consolazione. Come non ho mai visto un Citan per strada, credo proprio che non vedrò mai o quasi mai 'sto ce°°o!

  • Mi Piace 1

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Spero che il frontale non sia così esagerato, però cara Mercedes visto che hai tanti bei accordi con Nissan, non potresti fare fare un concept ultrafigo come questo su base Nissan Note e darci anche una degna erede della vecchia Classe A?

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ne ho visti di gabinetti, ma questo vince il premio. E' una di quelle cose che vorrei non avere mai visto.

  • Mi Piace 1

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.