Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Quanto ti piace Alfa Romeo Stelvio 2017? 359 voti

1. 1. Quanto ti piace Alfa Romeo Stelvio 2017?

• Molto
      251
    • Abbastanza
      74
    • Poco
      23
    • Per niente
      11

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato
7 minuti fa, guidomaluccio dice:

Mi fa sorridere pensare a quanto diversi possano essere i giudizi estetici.:-D.A me ad esempio non dispiace il posteriore del F.Pace,niente di che,pero' non lo trovo brutto.Q5 non mi piace ne'davanti ne' dietro..:rolleyes:...Stelvio trovo abbia un bel frontale,decisamente aggressivo,ma dietro lo trovo veramente orribile...non riesco a farmelo piacere in nessun colore...Sul fatto che l'italiana sia la piu' sportiva,concordo,ma non capisco perche' un suv dovrebbe essere sportivo.Non nasce per fare le corse in pista e nemmeno credo che un acquirente di questa tipologia di auto sia interessato a questa caratteristica.In soldoni la domanda e':perche' un acquirente di queste auto dovrebbe essere interessato al suo peso o al suo consumo?

spiegalo a quelli di porsche, loro ringraziano se stessi per aver fatto i suv sportivi che gli hanno portato i miliardi in cassa

i consumi e minor peso significano efficenza e miglior economicitá di gestione, se prendo uno SUV che viaggia come una berlina sportiva e consuma come una C di qualche anno fa sicuro fesso non sono, non capisco la simmetria del tuo ragionamento, allora sempre porsche, audi, bmw etc devono essere fessi con i loro suv diesel

Modificato da pixhell

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

• Risposte 4.9k
  • Visite 1.9m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato
1 ora fa, guidomaluccio dice:

Mi fa sorridere pensare a quanto diversi possano essere i giudizi estetici.:-D.A me ad esempio non dispiace il posteriore del F.Pace,niente di che,pero' non lo trovo brutto.Q5 non mi piace ne'davanti ne' dietro..:rolleyes:...Stelvio trovo abbia un bel frontale,decisamente aggressivo,ma dietro lo trovo veramente orribile...non riesco a farmelo piacere in nessun colore...Sul fatto che l'italiana sia la piu' sportiva,concordo,ma non capisco perche' un suv dovrebbe essere sportivo.Non nasce per fare le corse in pista e nemmeno credo che un acquirente di questa tipologia di auto sia interessato a questa caratteristica.In soldoni la domanda e':perche' un acquirente di queste auto dovrebbe essere interessato al suo peso o al suo consumo?

Beh se uno prende un suv diesel penso che un occhio ai consumi lo dia sennò lo prenderebbe benza:roll:

Inviato

In soldoni la domanda e':perche' un acquirente di queste auto dovrebbe essere interessato al suo peso o al suo consumo?

Leggerezza e bassi consumi sono indice di bontà tecnica del progetto. Oltretutto meno peso significa più prestazioni.

☏ T8-PLUS ☏

Inviato
12 ore fa, guidomaluccio dice:

Tecnicamente sarebbe un cassone anche una Nissan GTR o una Bugatti Veyron.Non vedo perche' un'auto deve essere leggera o consumare poco per non essere definita un cassone.

Un'auto più leggera,soprattutto se parliamo di un suv, può offrire consumi migliori,migliori prestazioni e migliore DINAMICA DI GUIDA...che non è poco con certi tipi di vetture

12 ore fa, pixhell dice:

ma la questione é un po legata alla raffinatezza tecnica, diciamo che stelvio É il suv sportivo...gli altri meno, F-pace no, poi se piace uno se lo prende. Per me in ordine puramente estetico Q5 é nella categoria il bello, Stelvio ha proporzioni molto accattivanti ed piú aggressivo, volvo classico e proporzionato, glc idem...f-pace ha qualcosa di troppo lamieroso, bello il muso triste il dietro (IMHO)

si ma da un marchio come jaguar io mi aspetto altro...

12 ore fa, guidomaluccio dice:

perchè pure chi ha i soldi magari vuol consumare\inquinare meno..

Perchè è simbolo di "potenza tecnologica"...la mia auto va più della tua ma consuma meno= il tuo prodotto è una merd@...e così via coi discorsi da bar

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

letteralmente dicono che "finisce" e conviene cambiare, interpretazione mia: sale ma la spinta non è particolarmente intensa.

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare
17 ore fa, guidomaluccio dice:

In soldoni la domanda e':perche' un acquirente di queste auto dovrebbe essere interessato al suo peso o al suo consumo?

Perché mi piace avere un'auto comoda, spaziosa, con ottime possibilità di carico.

Mi piace non dovere fare troppa attenzione alle buche, potere arrivare nei cantieri con ottime probabilità di uscirne senza aiuti.

Mi diverte guidare, anche senza correre.

"Pennellare" una curva mi dà più soddisfazione che fare stridere le gomme.

Mi piace un motore che scatta alla pressione dell'acceleratore.

Mi piace il silenzio, quando giro in montagna e uno splendido cambio automatico tiene i giri bassi, perché ha coppia da vendere.

Mi piace saper che consumo e inquino in maniera moderata.

Mi piace la leggerezza, l'agilita, la freschezza dellla mia Stelvio

(mi sono lasciato prendere la mano?)

Modificato da 33 4x4 pininfarina

Inviato

Fino a pochi anni fa chi voleva avere spazio comodità e una maggiore (sensazione di) sicurezza sulla strada doveva quasi necessariamente rinunciare alla dinamica di guida e alla sportività e rivolgersi ad un cassone pesante. 

Oggi è possibile non rinunciare a queste cose acquistando appunto Stelvio o Macan ... non capisco cosa esattamente faccia sorridere di questa cosa

Inviato
6 minuti fa, AlfaOwner dice:

Fino a pochi anni fa chi voleva avere spazio comodità e una maggiore (sensazione di) sicurezza sulla strada doveva quasi necessariamente rinunciare alla dinamica di guida e alla sportività e rivolgersi ad un cassone pesante. 

Oggi è possibile non rinunciare a queste cose acquistando appunto Stelvio o Macan ... non capisco cosa esattamente faccia sorridere di questa cosa

più Stelvio che Macan ,visto il motore a sbalzo Audi stile :)

Archepensevoli spanciasentire Socing.