Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

FCA Dieselgate in USA

Featured Replies

Inviato
1 ora fa, Cosimo dice:

per VW non pare così semplice tecnicamente, visto che il richiamo che stanno facendo in pratica è pura facciata. 

Beh, no, funziona.

Solo che auto Euro5 poi diventano Euro4, andando però come una Euro6 (quindi meno...). :si:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

• Risposte 448
  • Visite 83.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• E le cavallette no?

• Intanto su Spinoza (sdrammatizziamo un po')   Anche la FCA truccava le emissioni. Nei test taroccati le Panda partivano. Dieselgate, anche Fiat-Chrysler truccava le emissioni. Le polver

• But those conditions are not proscribed by EPA test. So for example in test max speed is for example 120 km/h, temperature levels are between 0-30 °C. It's very difficult to assume that someone will c

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare

Bho, a me pare na roba simile ai crash tests.

Ovvero, se faccio uno degli stessi identici tipi di impatto per la quale la macchina viene omologata, ma mi capita di farlo a 130 km/h in autostrada (quindi rispettando ciò che prescrive il CdS), la vedo dura ad uscirne illeso.

Inviato
21 ore fa, Fatbastard78 dice:

Adoro i commenti gentisti del tipo:

"Ma chissenefrega.
Che chiudano pure la fiat, chissenefrega.
Tanto in italia non entra un solo centesimo dei guadagni della fiat, ma escono solo soldi come finanziamenti per la fiat.
Anzi, speriamo che chiuda il prima possibile, cosi noi italiani risparmiamo miliardi."

li lovvo proprio.

Ma si dai... che chiuda........ poi però ci pensano loro a dare un lavoro al centinaio (solo in Italia) di miei colleghi d'azienda che in questo momento sono in consulenza in FCA.................

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare
12 minuti fa, AndreaB dice:

Ma si dai... che chiuda........ poi però ci pensano loro a dare un lavoro al centinaio (solo in Italia) di miei colleghi d'azienda che in questo momento sono in consulenza in FCA.................

ma chi vuoi predere in giro, ormai la fiat ha tutto in polonia/serbia/turchia/uzbekista/ndocazzosta, non c'è niente in italia.
è un'azienda di diritto olandese con sede a londra

svegliaaaaaa!?!??!!!!!?!1111!!!!!!1!!!!

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Inviato
4 minuti fa, lord amarant dice:

ma chi vuoi predere in giro, ormai la fiat ha tutto in polonia/serbia/turchia/uzbekista/ndocazzosta, non c'è niente in italia.
è un'azienda di diritto olandese con sede a londra

Chissà che trasferta prendono i miei colleghi.............................:::

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato

che poi salcazzo cosa vorrà dire "azienda di diritto olandese"

fanno lezioni di diritto in olanda? insegnano diritto olandese in italia?

mi son stufato di correggere gente sulla pagina di 4r, e mi sto stancando anche di omniauto

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Inviato
1 ora fa, lord amarant dice:

che poi salcazzo cosa vorrà dire "azienda di diritto olandese"

fanno lezioni di diritto in olanda? insegnano diritto olandese in italia?

mi son stufato di correggere gente sulla pagina di 4r, e mi sto stancando anche di omniauto

io sono 10 anni che  non ci metto piede...il motivo è facilmente capibile

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
40 minuti fa, LucioFire dice:

io sono 10 anni che  non ci metto piede...il motivo è facilmente capibile

..... dai tempi di Carnetwork....... un utente veramente molto molto...... mi ha allontanato completamente da quei lidi.....

Inviato
7 minuti fa, calatrava dice:

..... dai tempi di Carnetwork....... un utente veramente molto molto...... mi ha allontanato completamente da quei lidi.....

OT: marò che cadavere hai tirato fuori dal tappeto :oddio:

Mi ricordo un topic "a cena con carnetwork" a cui un utente rispose "non ho niente da dire, ma il titolo sembra un film dei Vanzina" :lol: 

Fine OT

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
2 ore fa, lord amarant dice:

...la maggior parte dei trolloni che infestano quei lidi sono "dispositivi di manipolazione cerebrale" che hai voglia a discutere seriamente di defeat devices...!!! :disp2:

"...nel blu dipinto di...Blu Lancia..."