Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

VW si vuole liberare di Ducati?

Featured Replies

Inviato
12 ore fa, Matteo B. dice:

ma sei pazzo?

Alitalia ha 15.000 dipendenti ....sono voti...:mrgreen:

non fare mai il politico :§

20'000 compreso indotto.

Aggiungici le famiglie arrivi facile a 50'000

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

• Risposte 54
  • Visite 12.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• e comunque STICAZZI.   o vogliamo fare i conti della gente che ha perso il lavoro in questi 8 anni? o quelli che si sono suicidati?   Alitalia ha ufficialmente rotto il cazzo, lo s

• OT. Mi spiace per chi ci lavora, ma è la terza volta che rifiutano la possibilità di una (dolorosa) possibilità salvezza. Evidentemente chi ha votato no, lo ha fatto anche per sfiducia nel management,

• Settore edilizia, giusto per: dal 2008 persi 600 mila posti. Fonte anche. Mai vista una dichiarazione / servizio / tg in proposito.    Hanno avuto tutte le loro occasioni per riprendersi. No

Immagini Pubblicate

Inviato
15 ore fa, Matteo B. dice:

perché necessita investimenti (soldi) che oggi sono necessari per :

-pagare le multe 

-sostenere il piano "elettrico" che stanno implementando più velocemente del previsto (cambio di strategia dopo il diselgate)

Sei un genio del troll malcelato :D:D:D 

https://www.volkswagen.it/content/dam/vw-ngw/vw_pkw/importers/it/VW_batteria_135x197_web.pdf/_jcr_content/renditions/original./VW_batteria_135x197_web.pdf

Tuttavia, è vero. Visti gli esordi, il piano "elettrico" di VAG dovrà essere economicamente molto ben sostenuto.

Modificato da gianmy86

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Inviato

OT. Mi spiace per chi ci lavora, ma è la terza volta che rifiutano la possibilità di una (dolorosa) possibilità salvezza. Evidentemente chi ha votato no, lo ha fatto anche per sfiducia nel management, ma è stato consigliato male da chi gli avrà detto che si aggiusta tutto con lo stato. 

Ducati è un'azienda sana e VW ha lavorato bene, portando soldi e competenze se necessario, senza stravolgere troppo la filosofia del marchio.  Manca ancora qualche tassello, come magari una grossa cilindrata tourer sportiva (anche se la supersport nuova mi piace decisamente) e l'evoluzione delle splendide sport classic, ma direi che non ci si possa lamentare molto. 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
1 ora fa, stev66 dice:

OT. A mio parere a questo giro Alitalia affonda. La sfida al governo è stata chiara, ed altrettanto chiara sarà la risposta.

Detto questo Ducati può essere venduta a chiunque , essendo una realtà industriale che sta in piedi da sola.

più che altro fa utili...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

lessergio.jpg

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare
2 ore fa, TurboGimmo dice:

20'000 compreso indotto.

Aggiungici le famiglie arrivi facile a 50'000

:::

e comunque STICAZZI.

o vogliamo fare i conti della gente che ha perso il lavoro in questi 8 anni? o quelli che si sono suicidati?

Alitalia ha ufficialmente rotto il cazzo, lo scroto, le basi  tendinee peniene e intaccato le ossa pelviche.

Inviato

Settore edilizia, giusto per: dal 2008 persi 600 mila posti. Fonte anche. Mai vista una dichiarazione / servizio / tg in proposito. 

Hanno avuto tutte le loro occasioni per riprendersi. Non hanno mercato: sulle tratte italiane costano il doppio degli altri, i voli intercontinentali non li fanno più. Avevano tutto il tempo per riposizionarsi, ma conveniva lo status quo. Adesso prepensioneranno qualcuno e altri rimarranno a casa. Mi spiace, ma non ci piango sopra .

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
10 minuti fa, Cosimo dice:

Settore edilizia, giusto per: dal 2008 persi 600 mila posti. Fonte anche. Mai vista una dichiarazione / servizio / tg in proposito. 

Hanno avuto tutte le loro occasioni per riprendersi. Non hanno mercato: sulle tratte italiane costano il doppio degli altri, i voli intercontinentali non li fanno più. Avevano tutto il tempo per riposizionarsi, ma conveniva lo status quo. Adesso prepensioneranno qualcuno e altri rimarranno a casa. Mi spiace, ma non ci piango sopra .

Auto (non parlo delle fabbriche, ma il resto)?

Tessile?

andiamo su cifre  nell'ordine dei  MILIONI.

questi qua dovrebbero portare "i turisti in Italia" e hanno una quota passeggeri del 18% del totale.

siamo Ot, piantiamola qui.

Inviato
  • Autore

Nel 2015 Marchionne, parlando di VW e di eventuali acquisti di asset dismessi dai tedesschi disse che dipendeva tutto da cosa mettevano in vendita, poi aggiunse:

"Io come Fiat Chrysler la Ducati non l'avrei mai comprata, e certo non ho nessun interesse per una squadra di calcio. E anche Bugatti non credo abbia aggiunto molto al gruppo"

http://www.omniauto.it/magazine/34327/marchionne-pronto-a-far-spese-in-volkswagen

Però sono commenti di due anni fa e comunque spesso quando si nega qualcosa si sottende il contrario...