Vai al contenuto
Autopareri news
  • Benvenuti sul nuovo tema grafico! Scegli il tuo tema preferito in fondo alla pagina: chiaro (light) o scuro (dark).

Messaggi Raccomandati

 

L'ho trovata per caso...la trovo veramente faiga e con un sound spettacolare..

toyota-yaris-grmn-hot-hatch-joins-facelift-and-wrc-race-car-in-geneva-115975_1.jpg

grmn-441.jpg

Toyota_YarisGRMN_03.jpg

yaris.jpg

toyota-yaris-grmn_44549362017a374f8d540f72a66b050f9728a.jpg

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link diretto a questo messaggio
Condividi su altri Social

 

 

altro video.

 

Per carità dalla base di partenza è uscito una bella macchina ma:

-esteticamente la trovo gradevole vista la base di partenza ma non la prederei mai.

-potevano sprecarsi e mettere fari allo xeno/led dal video sono alogeni (almeno cosi sembra spero di essere smentito)

-bello il sound grazie al compressore che non tappa il suono ma un compressore volumetrico ad oggi quanto ti fa consumare quella macchina? Sarò io ma avrei preferito più un motore vecchio stile aspirato magari 5 valvole regime 8000/9000 rpm.... parlo consumo per consumo...non ho mai guidato ne sono mai salito su una macchina avente un compressore...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link diretto a questo messaggio
Condividi su altri Social

Che assurdità. Lasciatemelo dire. Inutile, IMHO, montare un volumetrico in un contesto come quello attuale, poiché la macchina consuma come una petroliera, senza contare che non si avranno mai le prestazioni di un turbo moderno.

 

Bello il sound, ma ne vale la pena su una vettura del genere? Io ho qualche dubbio. Ci sono turbo che hanno un rumore stupendo, basta sentire che rumorino di tutto rispetto ha una 595 abarth con il record monza...

Condividi questo messaggio


Link diretto a questo messaggio
Condividi su altri Social
Ospite

Bellissimo i sedili.

 

Basta.

Condividi questo messaggio


Link diretto a questo messaggio
Condividi su altri Social

Consumerà come una petroliera ma alla fine potessi me la metterei in garage proprio per il suo essere un auto più analogica ed anticonformista delle altre..mi piace perché diversa mettiamola cosi...

Condividi questo messaggio


Link diretto a questo messaggio
Condividi su altri Social

davvero vi fate dei problemi sui consumi di un'auto da 400 pezzi totali?

 

mah....

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link diretto a questo messaggio
Condividi su altri Social

Non è da tutti avere un motore "vecchio stile", da 212 CV, che gira in alto, risponde senza ritardi, ed ha anche una discreta coppia (250 Nm) ben spalmata: onestamente, ad avercelo su più modelli sportivi, di quelli accessibili!

 

Per quanto riguarda i consumi, a parte che non ha molto senso parlarne su un modello sportivo da 200 e più CV, ma non pensiate sia più assetata di una Punto Abarth, per dirne una, che ci mette un attimo a fare i 6-7 km/l quando spronata un po' :) 

 

Ah, ed abbiamo pure un autobloccante meccanico.

 

Peccato che la Yaris sia inguardabile per i miei occhi :D 

 

 

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link diretto a questo messaggio
Condividi su altri Social

Pro-volumetrico anche io!

Almeno questo motore gira bello alto!

Ma sarà mica quello che montano su Elise??

 

A me piace questa interpretazione coi pinzoni freno :-)

Però l'avrei preferita 5 porte, che trovo piu proporzionata.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link diretto a questo messaggio
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×

INFORMAZIONE IMPORTANTE

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Termini e condizioni di utilizzo.