Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Vabbé, ma sono britannici, diffamatori di professione.

Puzza sotto il naso e nessuna sostanza.

Umiliati per sempre dalla Ferrari.

Deve essere dura accettare che la squadra più importante della storia delle corse non sia sul loro territorio.

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

• Risposte 351
  • Visite 47.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• ma scusate io continuo a non farmi capire. e' stato un' incidente di gara normalissimo, ma nache facilmente evitabile se baby birba avesse alzato il piede, considerando chi kimi ormai l'aveva qua

• Commento velocissimo: Ho letto di gente che ha dato la colpa a Kimi perché è partito troppo bene e non era il caso di partire così bene quando il tuo compagno di squadra si gioca il mondiale.

• si, ma fa il pilota di F1 non di macchinine di autoscontro, se non c'è spazio, freni, non vai addosso a chi ti è davanti   aggiungo, che se negli ultimi 4 gp, 3 volte Max è stato coinvolto i

Immagini Pubblicate

Inviato

Ricordiamo che gli Albionici eran gente che inseguiva nuda marmotte quando noi già s'ammazzava un Giulio Cesare...

Bialbero-propulso e Busso-avantratto.
"L' Alfa vera ha dda puzza', e l' Alfista ha dda puzza' de l' Alfa sua."; 
" l'Alfa Romeo non punta alla fetta di mercato, no: l'Alfa Romeo è la ciliegina sulla torta! "; "Io non sono il maschio alfa. Sono il maschio Alfa Romeo."

Inviato

soltanto una cosa é certa ..... mai nella storia di Autopareri una discussione dedicata ad un singolo gp ha raggiunto 34 pagine in poco piu di 24 ore

Inviato

Concordo con la decisione dei commissari già di non penalizzare nessuno per l incidente al via. Però mi chiedo perché a

verstappen gli sia concesso fare tutto in questo campionato senza essere mai punito dalla federazione, e mi stupisco che alla redbull gli vada bene avere un pilota che in campionato ha meno della metà dei punti del suo compagno di squadra.

Inviato
Concordo con la decisione dei commissari già di non penalizzare nessuno per l incidente al via. Però mi chiedo perché a
verstappen gli sia concesso fare tutto in questo campionato senza essere mai punito dalla federazione, e mi stupisco che alla redbull gli vada bene avere un pilota che in campionato ha meno della metà dei punti del suo compagno di squadra.
È un pilota senza cervello ma con gran potenziale, probabilmente sperano di tirare fuori qualcosa di buono; quest'anno non è stato fortunato, in alcuni gp l'auto lo ha lasciato a piedi, poi le solite cretinate ma ieri è stata una tempesta perfetta come si suol dire, si è trovato in una situazione complicata ed non credo potesse fare granché.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare

Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Inviato
8 ore fa, Mansell82 dice:
9 ore fa, blue car dice:

È un pilota senza cervello ma con gran potenziale, probabilmente sperano di tirare fuori qualcosa di buono; quest'anno non è stato fortunato, in alcuni gp l'auto lo ha lasciato a piedi, poi le solite cretinate ma ieri è stata una tempesta perfetta come si suol dire, si è trovato in una situazione complicata ed non credo potesse fare granché.

lo trattano come prima guida e ha la metà dei punti del compagno di scuderia. Talento non abbastanza cristallino temo

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
36 minuti fa, Cosimo dice:

lo trattano come prima guida e ha la metà dei punti del compagno di scuderia. Talento non abbastanza cristallino temo

Il padre pco tempo fa ha fatto capire che vorrebbe una squadra migliore(lo scorso gp quando era rimasto a piedi)

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

Inviato

e niente anche oggi, la Gazzetta incolpa Seb con doppia pagina e "crisi psicologica, la Ferrari gli pesa come un macigno" 

sui social danno tutti addosso a Seb e la Ferrari, la F1 mette in copertina le due Ferrari che si centrano, Verstappen, Hornet e Marko ridono ai box in mondovisione, ecc ecc... meno male che ci siete voi perchè mi sembrano tutti impazziti. 

no perchè quando la Ferrari vince è anti sportiva come in Ungheria, quando bottas butta fuori raikkonen in spagna è race incident, quando verstappen butta fuori seb in canada è race incident, quando arrivi a singapore e succede quello che succede la fia mette i ferraristi under investigation... hanno rotto i coglioni... Cmc qua a mondiale matematicamente andato si mette in macchina Leclerc e Giovinazzi, e farei girare seb e kimi a monza su un prototipo dallara INDY verniciato di rosso con il cavallino sopra... nello stesso giorno del GP cpn marchionne e arrivabene.. e vediamo chi porta più gente in pista e davanti alla tv... e poi vediamo se l'anno prossimo continuano a prendere la scuderia più gloriosa del mondo per il culo... 

cmc da sportivo non bisogna dimenticare la gran gara di HAM e fargli i complimenti che sul bagnato ha un piede della madonna. 
merito anche a toto wolf che capisce le situazioni e parla da signore, al contrario di chi gestisce e guida una macchina color piscio di toro zuccherato. 

Modificato da Alain

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.