Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
3 ore fa, J-Gian dice:

Cugina della Kia Stinger questa, mi confondo? 

Esatto, la politica della Hyundai ormai é questa da anni: ogni progetto sfocia in una versione Hyundai e l altra Kia, lo sono tutte ormai: Kona e Stonic, i30 e Ceed, Stinger e G70, Equus e K900, Cadenza e Grandeur, Sonata e Optima, ecc... cambiano lamierati e interni ma lo scheletro é lo stesso. 

Dalla G90 faranno la nuova K900

• Risposte 29
  • Visite 9.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• A me la macchina piaciucchia, ma queste cose non si possono vedere (radar dell'ADAS):   

• Niente male, ma dietro e' un plagio della Mercedes Classe C. Mi sembra che in Hyundai si ispirino ai posteriori Mercedes ultimamente (citofonare I30 fastback iso C-coupe').

• Aspè ti do un colpo di grazia immane

Immagini Pubblicate

Inviato

Sembra una di quelle auto dei videogiochi o delle pubblicità dell'assicurazioni.. non è brutta ma super anonima

Modificato da NikoBellic

"Non ho un sogno, ho un piano"

Inviato

L auto mi piace e la trovo equilibrata, tuttavia negli interni alcune soluzioni stonano: i portabicchieri visibili sono osceni, potevano nasconderli con un coperchio scorrevole, comandi clima anni 90, schermo troppo piccolo ereditato da Stinger, potevano adottare una soluzione come su G90 e G80 tutta integrata. Per il resto mi piace

Inviato

Frontale troppo pasticciato, e in generale hanno copiato svariate auto. Non mi piace, e oltretutto la trovo terribilmente anonima

Inviato

Come già detto, è un mix di molti stilemi di vetture concorrenti, sopratutto tedesche e giapponesi: nell'insime, comunque, non mi dispiace affatto.
Dentro forse si poteva fare meglio, tra bocchette e comandi del clima, dallo stile un po' superato imho: anche per la leva del cambio e per i portabicchieri si poteva fare qualcosa di più.