Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
2 minuti fa, TONI dice:

In un momento di scarsa lucidità mi son detto: azzz! già girano disegni della suvvina Maserati ???

Siamo in due! Comunque a parte gli scherzi, sto famigerato D-Suv del tridente io lo immaginerei più o meno come una roba del genere

"Non ho un sogno, ho un piano"

• Risposte 108
  • Visite 25.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato
3 hours ago, Merkurio said:

No basta,se veramente esce un suv lotus meritiamo di estinguerci...gia mi devo sorbire i cassoni maserati e porsche (più tutti gli altri ovviamente)

Perché? Per quanto inutile a livello di utilità è comunque sopra una sportiva, di solito mezzi di trasporto progettati per girare intorno a una pista...quindi non chiamiamo estinzioni così facilmente. :-)

Qualunque cosa di diverso da una monovolume rational ibrido/a gas è inutilmente superflua come mezzo di trasporto. ;)

Se invece le auto sono qualcosa in più, accettiamo le sportive come i suv.

Inviato
46 minuti fa, Shangri-La dice:

Perché? Per quanto inutile a livello di utilità è comunque sopra una sportiva, di solito mezzi di trasporto progettati per girare intorno a una pista...quindi non chiamiamo estinzioni così facilmente. :-)

Qualunque cosa di diverso da una monovolume rational ibrido/a gas è inutilmente superflua come mezzo di trasporto. ;)

Se invece le auto sono qualcosa in più, accettiamo le sportive come i suv.

Lotus è un marchio specializzato in piccole e leggere sportivette. Il suv non c'entra assolutamente nulla! 

Inviato
1 minuto fa, The Krieg dice:

Lotus è un marchio specializzato in piccole e leggere sportivette. Il suv non c'entra assolutamente nulla! 

Più che SUV, mi sembra crossover, una tipologia di auto che normalmente prende stilemi sportivi, come linee da coupè e ruote dal grande diametro, amplificando la percezione visiva con passaruota maggiorati, ma con abitabilità, altezza da terra ed altezza complessiva leggermente superiori a quelle delle berline, ma inferiori a quelle dei SUV.

Inviato

Ma non è ancora il progetto fatto insieme a Goldstar??

Goldstar Heavy Industrial Co. Ltd

Era pre-geely se non sbaglio, credevo morisse quel progetto, era solo per il mercato cinese.

E se non sbaglio si basava sulla apx 2006

lotus_apx_5.jpg

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato

"Adding power makes you faster on the straights; subtracting weight makes you faster everywhere",

Veramente,meritiamo l'estinzione.

Inviato

Leggendo questa notizia, in qualche parte del brasile, con una faccia nuova, sorseggiando una pinacolada in mezzo a tre giovani bellezze locali, quest'uomo

Risultati immagini per Adding power makes you faster on the straights; subtracting weight makes you faster everywhere

avrà un moto di disgusto

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.