Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
1 minuto fa, J-Gian scrive:

 

E' lo stesso motore, ma cambia leggermente l'alesaggio e quindi la cilindrata complessiva: 

 

Giulia: 

Material del bloque Aluminio
Material de la culata Aluminio
Diámetro 83 mm
Carrera 99 mm
Cilindrada 2.143 cm³
Relación de compresión

15,5 a 1

 

 

Wrangler:

Material del bloque Aluminio
Material de la culata Aluminio
Diámetro 83,8 mm
Carrera 99 mm
Cilindrada 2.184 cm³
Relación de compresión 15,5 a 1

 

Sicuri che non sia quello che c'era su Cherokee longitudinalizzato?

 

Alesaggio e corsa coincidono

 

https://www.sicurauto.it/news/multijet-ii-22-potenza-al-sapore-di-giulia-per-la-jeep-cherokee/

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

  • Risposte 297
  • Visite 136.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato
6 minuti fa, TonyH scrive:

 

Sicuri che non sia quello che c'era su Cherokee longitudinalizzato?

 

Alesaggio e corsa coincidono

 

https://www.sicurauto.it/news/multijet-ii-22-potenza-al-sapore-di-giulia-per-la-jeep-cherokee/

 

EDIT: c'era un errore nella pagina di km77, la cilindrata è la stessa di Giulia, stando a 4R: https://www.quattroruote.it/auto/jeep/wrangler-4p/wrangler-unlimited-22-mjt-ii-rubicon-126633201809

 

Quello della Cherokee era 2.184 e non aveva il basamento in alluminio O:-) 

Inviato
7 minuti fa, J-Gian scrive:

 

EDIT: c'era un errore nella pagina di km77, la cilindrata è la stessa di Giulia stando a 4R: https://www.quattroruote.it/auto/jeep/wrangler-4p/wrangler-unlimited-22-mjt-ii-rubicon-126633201809

 

Quello della Cherokee era 2.184 e non aveva il basamento in alluminio O:-) 

 

Però tutti i siti lo danno alesaggio 83.8 mm, anche Automobilismo

 

image.png.bffaec0e6da670d7088301ba500db3b4.png

 

https://www.quattroruote.it/auto/jeep/wrangler-4p/wrangler-unlimited-22-mjt-ii-rubicon-126633201809

 

In questo caso sbagliato pure i conti perchè segnano 2143cm3, ma con 83.8mm di alesaggio viene 2184cm3...a meno che non si svalutato il pigreco :lol: 

Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
2 ore fa, nucarote scrive:

Penso che il problema sia il fatto che quella a passo corto non possa avere il 4xe quindi finirebbe per pesare sulla media CO2 di Stellantis.

Fino alla version « Magneto », il quale concept e stato presentato con la variante 2 porte.

Inviato

Rinunciare al 30% delle vendite non credo sia un’ottima idea ma è nello stile della vecchia FCA.
Più che altro quella passo corto ha senso, mentre la passo lungo in Italia non ha senso.


☏ iPhone ☏
In Italia al mio paese ne girano sei o sette JK tutte a passo corto.

☏ Pixel 3 ☏

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Inviato

Io ho una scimmia incredibile per un JLU sahara o rubicon , diesel , ma anno prezzi altissimi.

 

Il motore dovrebbe essere quello Giulia ma con modifiche per renderlo "guadabile".

 

La 4XE in america sò che in tanti hanno avuto problemi di affidabilità, e sinceramente non la vorrei.

 

E' un peccato che non vogliano importare l'ecodiesel VM, che è già montato sui Gladiator, importati come autocarri.

 

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

  • 4 settimane fa...
Inviato

Negli USA arriva un nuovo tipo di tettuccio apribile per la WranglerScreenshot_2021-07-25-16-48-04-111_com.google.android.youtube.thumb.jpg.76530bc30f9e3ea74e8042ef73ee525d.jpg

 

Edit: spulciando sul sito americano ho visto che il Wrangler è disponibile anche con guida a destra, qualcuno mi sa spiegare il motivo?

Modificato da j

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato
3 ore fa, j scrive:

Negli USA arriva un nuovo tipo di tettuccio apribile per la WranglerScreenshot_2021-07-25-16-48-04-111_com.google.android.youtube.thumb.jpg.76530bc30f9e3ea74e8042ef73ee525d.jpg

 

Edit: spulciando sul sito americano ho visto che il Wrangler è disponibile anche con guida a destra, qualcuno mi sa spiegare il motivo?

 

Forse per servizi postali e di consegna, come le vecchie Dispatcher

 

227799129_197072JeepDispatcher100DJ-5B_01j.jpg.b38898e5f04a517c092d948bc983c91e.jpg

Firma

  • 4 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.