Inviato 31 Maggio 20187 anni fa comunque sull'ultimo quattroruote c'è la prova del restyling...messo contro la mini country. Bene a consumi vince la jeep (meno che in autostrada). non me l'aspettavo PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]
Inviato 31 Maggio 20187 anni fa 17 ore fa, maelganis scrive: Hai visto troppo MCM ? https://www.youtube.com/watch?v=wS4oPguCJZQ Non ho idea di cosa sia.... Sul Duster mi pare sia così (anche perchè in quel caso cambiano le sopsensioni).... Modificato 31 Maggio 20187 anni fa da AndreaB
Inviato 31 Maggio 20187 anni fa 1 ora fa, LucioFire scrive: comunque sull'ultimo quattroruote c'è la prova del restyling...messo contro la mini country. Bene a consumi vince la jeep (meno che in autostrada). non me l'aspettavo Credo tu intenda la m.y. 2018 e non la restyling visto che dev’essere ancora presentata.
Inviato 31 Maggio 20187 anni fa 16 minuti fa, lukka1982 scrive: Credo tu intenda la m.y. 2018 e non la restyling visto che dev’essere ancora presentata. si l'ho chiamata in quel modo per sbaglio...ma il topic l'ho azzeccato PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]
Inviato 31 Maggio 20187 anni fa Comunque restyling dovrebbero presentarlo a settembre, in India dicono con inizio della produzione locale Modificato 31 Maggio 20187 anni fa da KimKardashian
Inviato 31 Maggio 20187 anni fa 7 ore fa, AndreaB scrive: Non ho idea di cosa sia.... Sul Duster mi pare sia così (anche perchè in quel caso cambiano le sopsensioni).... Il tizio ha importato una Daihatsu cuore dal giappone perchè in Australia la versione 4x4 non è disponibile e ha dovuto sostituire tutto il fondoscocca posteriore perchè la versione AWD non aveva lo spazio per il differenziale Alfista vecchio stile 75 Turbo America 90 2.0 V6 Super
Inviato 14 Settembre 20187 anni fa Buonasera a tutti, qualcuno sa se introdurranno la variante a 4 ruote motrici sull’allestimento sport?
Inviato 15 Settembre 20187 anni fa On 31/5/2018 at 11:59, KimKardashian scrive: Comunque restyling dovrebbero presentarlo a settembre Qualche concessionario le ha avute già Ricordati di USARE la CORSIA più a DESTRA
Inviato 15 Settembre 20187 anni fa 3 minuti fa, J-Gian scrive: Qualche concessionario le ha avute già Esatto... Confermo che a Mestre sono già arrivate da un paio di mesi. E portate anche sul litorale veneziano Modificato 15 Settembre 20187 anni fa da lukka1982