Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati

Inviato (modificato)

toyota-al-salone-di-ginevra-2018_73adbb3

 

toyota-al-salone-di-ginevra-2018_cb49740

 

toyota-al-salone-di-ginevra-2018_33cab4e

 

toyota-al-salone-di-ginevra-2018_7bb4e71

 

toyota-al-salone-di-ginevra-2018_75e20f8

 

Fonte: www.omniauto.it

 

Toyota porta a Ginevra un conept in chiave sportiva della nuova Supra.

Pare bella :) 

Modificato da Beckervdo
Foto

Condividi questo messaggio


Link diretto a questo messaggio
Condividi su altri Social

Secondo AMuS il nome per il modello di serie e deciso - non sara Supra - ma nome molto iconico - 2000 GT !

 

image.png.48efe69aaf961a394679fec1d47098d1.png

image.png.eacc0a7eeae0c436681cae44d992f45c.png

 

Condividi questo messaggio


Link diretto a questo messaggio
Condividi su altri Social

Supra, solo a sentire il nome mi eccito :oddio:

Condividi questo messaggio


Link diretto a questo messaggio
Condividi su altri Social
5 ore fa, Pandino dice:

Toyota porta a Ginevra un conept in chiave sportiva della nuova Supra.

Ancora un concept?????? Ma prima o poi hanno anche intenzione di metterla in vendita o fanno direttamente il concept del modello nuovo?

  • Like! 1

Condividi questo messaggio


Link diretto a questo messaggio
Condividi su altri Social
Inviato (modificato)

La Supra originale è stata un'auto iper sopravvalutatissima per via del motore che poteva arrivare a potenze demenziali con del tuning, ma a parte questo...era un'auto si bella ma pesante e anche un po' impacciata alla guida, soprattutto aveva senso solo con il 2jz turbo.

 

Le quotazioni dell'usato sono da ricovero immediato. Un po' come quelle delle Delta.

Modificato da Guybrush
  • Like! 1

Condividi questo messaggio


Link diretto a questo messaggio
Condividi su altri Social

 
Le quotazioni dell'usato sono da ricovero immediato. Un po' come quelle delle Delta.


Altra lievemente sopravvalutata a livello di guida



☏ iPhone ☏

Condividi questo messaggio


Link diretto a questo messaggio
Condividi su altri Social
Inviato (modificato)
7 minuti fa, Bauhaus dice:

 


Altra lievemente sopravvalutata a livello di guida emoji23.png



☏ iPhone ☏

 

 

La Delta no, ma vedere una Integrale random a 80.000€ fa bollire il sangue. Ce ne sono parecchie molto sopra i 100.000€ ed è una follia, anche perché sono i concessionari che ci speculano sopra, avendole comprate in massa quando costavano poco...

Modificato da Guybrush

Condividi questo messaggio


Link diretto a questo messaggio
Condividi su altri Social
45 minuti fa, Guybrush dice:

La Supra originale è stata un'auto iper sopravvalutatissima per via del motore che poteva arrivare a potenze demenziali con del tuning, ma a parte questo...era un'auto si bella ma pesante e anche un po' impacciata alla guida, soprattutto aveva senso solo con il 2jz turbo.

 

Le quotazioni dell'usato sono da ricovero immediato. Un po' come quelle delle Delta.

quoto tutto. un mio conoscente la aveva (vabbè cambiava auto ogni anno in quel periodo ) 3.0 turbo con alettone e colore blu petrolio ,gran motore poco altro.

Condividi questo messaggio


Link diretto a questo messaggio
Condividi su altri Social
19 minuti fa, Bauhaus dice:

 


Altra lievemente sopravvalutata a livello di guida emoji23.png



☏ iPhone ☏

 

Un mio conoscente la comprò, ma poi la vendette... perché consumava troppo :dubbio::disp2:

Condividi questo messaggio


Link diretto a questo messaggio
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Contenuti simili

    • Da J-Gian
      Arriva dopo l'estate ed introdurà:
       
      calandra ridisegnata,
      gruppi ottici posteriori a LED
      nuovo tunnel centrale con bracciolo multibox e freno di stazionamento elettrico EPB
      nuovi particolari e rivestimenti in plancia
      piattaforma SkyActiv-Vehicle Architecture con assetto comfort
      vetri più spessi ed insonorizzazione migliorata
      nuova struttura ergonomica dei sedili
      frenata d'emergenza in città Smart City Brake Advanced SCBS che riconosce i pedoni anche di notte
      MRCC (Mazda Radar Cruise Control) con la funzione Stop&Go
      specchietto retrovisore interno fotocromatico
      2.0 Skyactiv-G da 120 e 150 CV aggiornato
      1.8 Skyactiv-D 116 CV di potenza e 270 Nm, motori di cui parliamo qui:
       
       
       
    • Da grayfox_89
      Press release:
       

      ABARTH
       
      Imho, fantastica  Ho trovato sempre pacchiana e di cattivo gusto l'abarth classica, ma questa qui tra hard top in fibra di carbonio vera e cerchi è la morte sua 
×