Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
7 ore fa, TurboGimmo dice:

Ma han riesumato i vecchi fari a ragno?

Non sono mai morti.

Comunque, estetica a parte, niente di nuovo

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato
23 minuti fa, jeby dice:

Comunque, estetica a parte, niente di nuovo

Beh, su queste hanno messo di serie lo scarico Akrapovic...

Mi stupisco che non ne abbiano fatte girare 2 o 3 con livrea optical per acchiappare qualche click in giro per i blog... 

:§

Inviato
9 ore fa, Tecno78 dice:

Mi sarei aspettato un aggiornamento interno e di potenza... Vabbè 

Fixed :-P

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Inviato
16 ore fa, jameson dice:

La coupé non USA ha sempre avuto i fari a ragno, optional full LED sempre a ragno, almeno così mi ricordo. Non mi pare sia possibile avere gli xenon.

Per curiosità mi sono riguardato il listino (scaricabile da http://www.alfaromeopress.com/model), la Coupè ha i fari in carbonio con luci a led e i bixeno optional; questi ultimi invece sono di serie sulla Spider, che può avere come optional i fari a led in fibra di carbonio. I modelli USA invece (almeno secondo il configuratore) possono avere solo i fari "classici" in vetro, con luci alogene o bixeno optional, mentre quelli carbonio non ci sono nemmeno optional.

• 3 settimane fa...
Inviato
On 1/3/2018 at 17:03, GL91 dice:

Per curiosità mi sono riguardato il listino (scaricabile da http://www.alfaromeopress.com/model), la Coupè ha i fari in carbonio con luci a led e i bixeno optional; questi ultimi invece sono di serie sulla Spider, che può avere come optional i fari a led in fibra di carbonio. I modelli USA invece (almeno secondo il configuratore) possono avere solo i fari "classici" in vetro, con luci alogene o bixeno optional, mentre quelli carbonio non ci sono nemmeno optional.

Esatto, situazione cosi' da quando hanno presentato la spider e fatto l'aumento di prezzo.. in quella occasione hanno levato la scelta fra cornice fari normali e carbonio e fari ragno alogeni e biled.. prima era possibile scegliere: liberamente tra biled con cornice normale o carbonio, mentre gli alogeni avevano solo la cornice normale e la cornice carbonio era disponibile solo con i biled, i bixeno modello spider non erano disponibili. Inoltre hanno introdotto il sedile passeggero regolabile optional e la presa aria laterale optional sulle coupe. I configuratori sono leggermente differenti fra EU e EU UK (montano le stesse cose ma con combinazioni diverse), quello USA va tutto un po' per conto suo.

Modificato da ricky1750

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen