Jump to content

Quanto ti piace l'Audi Q8 2018?  

62 members have voted

  1. 1. Quanto ti piace l'Audi Q8 2018?

    • Molto
      13
    • Abbastanza
      15
    • Poco
      16
    • Per niente
      18


Recommended Posts

1920x1080_%20InlineMediaGallery_AOZ_Q8_1

 

1920x1080_FeatureGallery_Rear_AQ8_181009

 

1920x1080_MTC_framed_AQ8_181012.jpg?down

 

1920x1080_MTC_XL_Light_Audi-Odessa-Garag


New-Audi-Q8-4.jpg

 

New-Audi-Q8-5.jpg

 

New-Audi-Q8-6.jpg

 

New-Audi-Q8-7.jpg

 

New-Audi-Q8-8.jpg

 

New-Audi-Q8-1.jpg

 

New-Audi-Q8-2.jpg

 

New-Audi-Q8-3.jpg

 

 

 

Cita

Grande sì, ma non quanto la Q7, ha forme nettamente più sportive e si rivolge a una clientela diversa

A chi non è ferrato in matematica verrà il mal di testa sentendo parlare di proporzioni. Però è questo il modo più semplice per inquadrare il nuovo SUV dell'Audi, Q8, che per dimensioni e prezzi andrà a sfidare le BMW X6 e Mercedes GLE Coupé, e che tecnicamente deriva dalla Q7. Da una parte infatti ci sono modelli più eleganti e convenzionali (come la Q7), mentre dall'altra ci sono vetture imparentate a livello costruttivo ma con un look più deciso, che non rinunciano a comfort e tecnologia ma vogliono apparire più frizzanti e personali. E infatti basta guardare anche solo di sfuggita la Q8 per accorgersi che l'obiettivo è stato centrato: il SUV sportivo ha un forte impatto scenico su strada e in nessun caso verrebbe scambiato per la Q7, di cui però adotta la meccanica.

Stessa ossatura ma "corpi" diversi

Il Q8 è basato sulla piattaforma tecnica della Q7 e di tutti gli altri SUV grandi del gruppo Volkswagen, a partire dalla Bentley Bentayga fino alla Lamborghini Urus, passando per la VW Touareg. Le dimensioni quindi sono imponenti e la lunghezza sfiora i 5,00 metri, ma anche senza avere il metro alla mano si nota che la Q8 ha un look molto più filante e slanciato della Q7: è più corta di 6,6 cm e più larga di 2,7 cm, ma è il tetto ribassato a farla sembrare più grintosa e accattivante. Non mancano poi dettagli come le portiere senza cornici per i cristalli ed i raffinati fari a led, che davanti sono anche del tipo Matrix (optional): i 24 diodi luminosi che li compongono possono spegnersi in maniera indipendente l'uno dall'altro e non abbagliare chi arriva in direzione opposta. Dietro le luci sono unite come sulle ultime Audi di grandi dimensioni.

Fonte: https://it.motor1.com

 


Topic Spy: https://www.autopareri.com/forums/topic/56901-audi-q8-spy


 

 

  • Thanks! 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma questa è una Audi Urus o è la Urus ad essere una Lamborghini Q8?

 

Aiutatemi...

Edited by anparrini
  • I Like! 4
  • Haha! 4

Share this post


Link to post
Share on other sites
1 minuto fa, anparrini scrive:

Ma questa è una Audi Urus o è la Urus ad essere una Lamborghini Q8?

 

Chiaramente, la seconda che hai detto. :mrgreen:  ahimè.

  • Thanks! 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

:-D

 

Dai facciamo i seri e bando alle solite ipotesi di gombloddo...

Piuttosto, io nel frontale ci vedo dei netti richiami. Mi pare che la griglia a quadrettoni sia cromata solo in verticale, il raccordo del faro con lo spigolo superiore della griglia. No, dai non sto dicendo che hanno copiato ma ci sono affinità imbarazzanti, poi possono solo essere diverse interpertazioni di stile...

 

Però non ditemi che sono un complottista bla bla bla. Sono solo io che vedo simili geometrie?

 

Levante_vs_q8_ipotesi_complotto.thumb.jpg.a538a8c0ee1560aac8c19233fa8a391d.jpg

  • TESLA Hug [Trolling Mode] 1

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper CI-AR4 su Fiat  Ducato 10 1.9 TD 84 somari e 28 quintali

Share this post


Link to post
Share on other sites

Dai muli pensavo meglio, l'andamento generale della carrozzeria, la fiancata, sono riusciti, posteriore non sò, non mi convence, da rivedere... muso malissimo, occhiaie sotto i fari brutte e cancellata esagerata con il bordo grigio satinato inutilmente spesso, cafonissimo...

  • I Like! 4

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Share this post


Link to post
Share on other sites

salvo solo la linea laterale il resto almeno in foto è terribile più il posteriore che l'anteriore..

Share this post


Link to post
Share on other sites
33 minuti fa, RiRino scrive:

Dai muli pensavo meglio, l'andamento generale della carrozzeria, la fiancata, sono riusciti, posteriore non sò, non mi convence, da rivedere... muso malissimo, occhiaie sotto i fari brutte e cancellata esagerata con il bordo grigio satinato inutilmente spesso, cafonissimo...

 

il frontale cafonissimo è perfetto per la clientela a cui si rivolge...

  • I Like! 4

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


  • Similar Content

    • By nicogiraldi
      Al momento la rinnovata Audi Q5 è presentata con un 2.0 litri turbo benzina con tecnologia P0 a 12V, che erogano una potenza di picco di 195 kWp / 265 CVp e 370 Nm di coppia di picco. Il propulsore MHEV con il suo motore elettrico da 13 CV, recuperano l'energia dalle fasi di frenata/rallentamento e ricaricano una batteria con sistema da 12V.
       
      Per chi, invece, ha necessità di un modello "alla spina" abbiamo la Audi Q5 50 eTFSI, che utilizza una tecnologia P1 (motore elettrico all'uscita del volano motore) in grado di fornire - assieme al medesimo 2.0 litri turbo - una potenza massima di 270 kWp / 367 CVp ed una coppia massima di 500 Nm. Il sistema, alimentato da una batteria gli ioni di litio da 14.1 kWh, garantisce un'autonomia in modalità elettrica di 32 km secondo ciclo WLTP.
       
      Al vertice della gamma troviamo l'Audi SQ5 che in alcuni mercati è spinta dal V6 2.9 TwinTurbo da 260 kW / 350 CV e 500 Nm di coppia. Il motore è abbinato alla trasmissione 7 rapporti doppia frizione. li ammortizzatori adattivi sono standard, mentre una sospensione pneumatica regolabile in altezza è opzionale. 
       
      La parte anteriore ha un paraurti rimodellato e gruppi LED riprogettati che presentano una nuova firma di luce diurna. 
      Primizia, invece, per i gruppi ottici posteriori con tecnologia OLED che sono - per ora - disponibili solo sulla Audi SQ5.
      I nuovi inserti sul laterali danno l'impressione di una maggiore altezza da terra, mentre un nuovo inserto del diffusore e una striscia a contrasto sul bagagliaio aiutano a distinguere il Q5 aggiornato dall'auto attuale. I nuovi design del paraurti lo rendono più lungo di 19 mm, arrivando ad una lunghezza di 4680 mm. 
      All'interno, la Q5 si unisce alla A4 adottando il nuovo touchscreen da 10,1 pollici centrale indipendente con la terza generazione del software di infotainment MMI di Audi.
      I suoi menu sono ricercabili utilizzando una tastiera sensibile al tocco o un controllo vocale, mentre il suo navigatore satellitare offre immagini ad alta risoluzione da Google Earth e dati sul traffico in tempo reale. 
      Come parte dell'aggiornamento, Audi ha introdotto una versione speciale Edition One della Q5. Ciò è contraddistinto dall'auto standard con elementi distintivi e finiture nere, pinze dei freni verniciate di rosso, cerchi in lega da 19 pollici, sedili sportivi e una scelta di finiture esterne nere, bianche, blu e verdi. 
      I prezzi del Regno Unito per il Q5 aggiornato devono ancora essere confermati, ma un prezzo di partenza in Germania di € 48.700 si traduce attualmente in £ 44.200 - un aumento di circa £ 1000. I libri degli ordini dovrebbero aprire a luglio, con le consegne previste per questo autunno.
       

       
       
       
       

       

       

       

       

       

       

       

       

       

       

       

       

       

       

       

       

       

       


       

       

       

       

       

       

       

       

       


       

       
      via Audi

       
       
      ————————————————————————————————————
      SPY TOPIC ➡️ CLICCA QUI!
      ————————————————————————————————————
    • By Ro_zab
      Press release:
       
       
      AUDI
       
       


×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.